X


NCIS 19, ufficiale: il poster promozionale svela il destino di Gibbs? (FOTO)

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS - Leroy Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 19, il poster ufficiale della nuova stagione conferma che Gibbs non morirà?

I primi dettagli sulla nuova stagione di NCIS, la diciannovesima dall’esordio, iniziano lentamente a delineare la trama dei prossimi episodi. In particolare, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori del poliziesco è la seguente: quale sarà il destino di Leroy Jethro Gibbs dopo il clamoroso cliffhanger proposto nel finale? Come ormai risaputo, infatti, la diciottesima stagione si è conclusa con l’esplosione della barca sulla quale viaggiava l’ormai ex agente speciale dell’NCIS. Un evento, quest’ultimo, interpretato da molti come il primo atto dell’uscita di scena del protagonista. Ipotesi, inoltre, avvalorata dalle dichiarazioni di Mark Harmon che ha chiarito le sue intenzioni di prendere parte ad un numero ridotto di episodi. A far parzialmente luce sul futuro di Gibbs, e con lui quello del suo interprete, è arrivato il poster promozionale di NCIS 19.

NCIS 19, Mark Harmon non lascerà la serie: Gibbs ancora protagonista nel poster promozionale

Esattamente come appena anticipato, il poster promozionale di NCIS 19 (QUI il promo della prima puntata) potrebbe contenere un importante indizio sul futuro di Leroy Jethro Gibbs. La locandina, diffusa proprio in queste ore da TvLine, mostra infatti il protagonista in primo piano. Una scelta, quest’ultima, interpretata dall’attendibile sito web come un segno evidente che Mark Harmon continuerà ad essere il volto di punta della nuova stagione. Come se non bastasse, nelle scorse settimane è stato chiarito che la new entry dei prossimi episodi, Gary Cole nei panni di Alden Parker, non prenderà in alcun modo il posto del protagonista. Ecco, infatti, la locandina ufficiale di NCIS 19:

Anticipazioni americane NCIS 19: svelato il cast ufficiale della prossima stagione

Come mostrato nell’immagine disponibile nel secondo paragrafo, il poster promozionale svela inoltre il cast completo che prenderà parte alla nuova stagione di NCIS. Dopo l’annuncio riguardante il ritorno di un volto storico nella prima puntata, la locandina conferma, infatti, la presenza di Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres, Sean Murray nei panni di Tim McGee, David McCallum come interprete di Ducky Mallard e Diona Reasonover nelle vesti di Kasie Hines. A loro si uniranno, infine, Rocky Carroll alias Leon Vance, Brian Dietzen nei panni di Jimmy Palmer e le new entry Katrina Law e Gary Cole, rispettivamente, nelle vesti di Jessica Knight e Alden Parker.