X


NCIS Los Angeles e New Orleans tornano su Raidue: trama episodi 26 settembre

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e New Orleans

Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda domenica prossima

Proseguirà domenica 26 settembre, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda delle nuove stagioni di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue. A partire dalle 21:05, infatti, la rete trasmetterà due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. La serata, nello specifico, si aprirà con il sesto dei diciotto episodi che compongono la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà poi spazio per il quarto dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

NCIS Los Angeles 12 su Raidue: la trama dell’episodio in onda domenica prossima, 26 settembre

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Se il destino lo vorrà”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, una complessa situazione che coinvolgerà Hetty Lange. Poco prima di Natale, la donna affiderà a Grisha Callen il caso del suo ex fratello adottivo e di sua moglie che, al rientro negli Stati Uniti, verranno incastrati per contrabbando di droga. Nel frattempo, Marty Deeks, dopo aver ricevuto la notizia della sua sospensione, continuerà a lottare per non perdere il suo lavoro all’NCIS.

Anticipazioni NCIS New Orleans: trama episodio “Noi contro loro” in onda il 26 settembre

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio, intitolato “Noi contro loro”,  continuerà a seguire le indagini riguardanti l’omicidio dell’ufficiale che stava per denunciare un caso di cattiva condotta all’interno del dipartimento di polizia. Una situazione, quest’ultima, che spingerà Pride a mettere in atto delle soluzioni creative per incastrare i poliziotti corrotti. Inoltre, il sindaco chiederà al protagonista di unirsi alla sua nuova task force per affrontare i problemi sistemici che affliggono la città.