X


Ncis Los Angeles su Raidue, anticipazioni 19 settembre: Kensi in grave pericolo

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Kensi Blye

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue, 19 settembre: Kensi Blye corre un grave pericolo

Proseguirà domenica 19 settembre, a partire dalle 21:05, la programmazione di NCIS: Los Angeles su Raidue. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, il quinto episodio della dodicesima stagione che si intitolerà “Chi non muore…”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, un complesso caso che metterà in grave pericolo l’incolumità di Kensi Blye. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire dall’evasione, dalla prigione federale di Winona, di due pericolosi criminali: Randy Sinclair e David Kessler. Quest’ultimo, un malvivente arrestato anni prima dalla moglie di Marty Deeks, deciderà di farsi catturare appena dopo la fuga per portare a termine un astuto piano. L’uomo, ossessionato dall’agente, si dirà pronto a svelare l’ubicazione di Randy Sinclair, sociopatico che da anni organizza un attentato ai danni del Presidente, ma solo a patto che Kensi Blye gli conceda un incontro.

NCIS Los Angeles, episodio del 19 settembre su Raidue: Kensi Blye minacciata di morte

Decisa a collaborare per evitare la definitiva fuga di Randy Sinclair, Kensi Blye, nonostante l’evidente disappunto del marito, si recherà in Arizona per incontrare David Kessler. Le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS Los Angeles su Raidue svelano, infatti, che l’agente speciale sarà protagonista di un’inquietante faccia a faccia con il criminale. Quest’ultimo, che rinnoverà la promessa di uccidere Kensi una volta uscito di prigione, avanzerà diverse richieste prima di fornire l’ubicazione del suo compagno di fuga. Nonostante le reticenze, dunque, il criminale chiederà e otterrà l’opportunità di mettersi in contatto con il Presidente degli Stati Uniti. Una chiacchierata che cambierà radicalmente il suo futuro e interferirà notevolmente sulla vita dell’agente Blye.

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni: Marty Deeks ufficialmente licenziato

In attesa di scoprire come si evolverà la trama, le anticipazioni sulla nuova puntata di NCIS Los Angeles si concentrano anche su Marty Deeks. Nell Jones, infatti, riferirà all’agente che la collaborazione con l’NCIS è stata revocata definitivamente. Nonostante i suoi sforzi e quelli di Hetty Lange, la competenza del caso è passata alla polizia che ha decretato, di fatto, la fine della carriera di Deeks.

Questa, dunque, la trama del prossimo episodio di NCIS Los Angeles su Raidue. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche NCIS – Unità Anticrimine è attualmente in onda sulla seconda rete e che venerdì prossimo sarà volta della tredicesima puntata (QUI le anticipazioni).