X


Non è l’Arena cambia giorno, Massimo Giletti rivela: “Ecco perché l’ho fatto”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Massimo Giletti annuncia il cambio di giorno di Non è l’Arena e svela: “Ecco perché mi sono spostato”

È ormai certo e ufficiale che il programma della domenica sera di La7 condotto da Massimo Giletti Non è l’Arena cambierà giorno. Non è l’Arena non andrà in onda più la domenica in prima serata ma il mercoledì. E stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia il conduttore e ormai volto di punta di La7 ha rivelato i motivi dello spostamento, perché, appunto, ha scelto il mercoledì.

“Ho scelto di spostarmi perché l’idea di sperimentare una prima serata diversa mi dà energia”

ha ammesso Massimo Giletti che poi ha spiegato anche quali saranno le novità di questa nuova edizione.

Non è l’Arena nuova edizione, Massimo Giletti anticipa: “Continueremo a dar battaglia”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Massimo Giletti oltre a spiegare i motivi del cambio di giorno di messa in onda di Non è l’Arena, ha anticipato anche quali saranno le novità:

“Cambia solo il giorno, ma per il resto la mia Non è l’Arena continua ad essere il luogo in cui scaviamo a fondo nei principali fatti di cronaca e diamo battaglia al malaffare.”

Svelato cosa c’è dietro al cambiamento, Massino Giletti ha dato l’appuntamento con il suo talk per mercoledì 29 settembre, in prima serata su La7.

Massimo Giletti fa una toccante confessione privata: “Mia mamma mi dà la forza”

Per le sue inchieste giornalistiche Massimo Giletti da anni è sotto scorta per le sue inchieste ma durante l’intervista si è definito fiero di se stesso e di sentire la sua professione come una missione. Il conduttore di Non è l’Arena, inoltre, ha fatto una toccante confessione sull’anziana madre: “Chi mi dà la forza? I miei affetti più cari e mia madre che è anziana e rimane la mia prima fan, il mio pilastro.”