X


Orietta Berti frena sul nuovo ruolo a The Voice Senior: “Non ho ancora firmato”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 29 marzo

Orietta Berti giudice a The Voice Senior al posto di Al Bano? Lei frena: “Non ho ancora firmato il contratto”

La nuova stagione televisiva sta per iniziare e con essa la maggior parte dei programmi dello scorso anno. Tra questi tornerà anche The Voice Senior, con la confermata conduzione di Antonella Clerici. Anche la giuria è stata sostanzialmente confermata, ad eccezione di Al Bano e della figlia Jasmine Carrisi. A prendere il loro posto dovrebbe essere Orietta Berti, che sta vivendo un vero e proprio periodo di successo. Chiamata in ogni dove Orietta Berti a The Voice Senior dovrebbe approdare dunque come giudice. Ma, intervistata dal quotidiano Il Giornale, la cantante fa alcune precisazioni:

“Ne ho parlato con il mio manager. So che Al Bano da quanto mi hanno detto va a Ballando con le stelle. Ma io non ho ancora firmato il contratto per The Voice Senior”.

Orietta Berti svela i nuovi progetti: “Tornerò a Che tempo che fa. Mi stanno proponendo tante campagne pubblicitarie”

Come sopradetto questo per Orietta Berti è un periodo molto fortunato. Il boom della cantante è arrivato con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. I suoi modi spontanei, seppur con alcune gaffe, l’hanno fatta avvicinare a molti giovani. Poi c’è stato il singolo Mille, con Fedez e Achille Lauro, e da lì Orietta non si è più fermata. In attesa di firmare il contratto per The Voice Senior la cantante sta continuando con la sua musica. Ma non finisce qua perché i telespettatori la ritroveranno in tv a Che tempo che fa e non solo. Dunque Orietta Berti svela una curiosità e sui prossimi progetti annuncia:

“So che tornerò al tavolo di Che tempo che fa. Era già previsto. […] E mi stanno proponendo tante campagne pubblicitarie, ho una richiesta enorme”.

Orietta Berti al Festival di Sanremo 2022? “Sarebbe un suicidio” ammette lei

Visto il grande successo ottenuto da Orietta Berti nell’ultimo Festival di Sanremo in molti aspettano un suo ritorno. Tuttavia, sulla possibilità di gareggiare a Sanremo 2022, la cantante dice:

“Se tornassi in gara sarebbe un suicidio. Magari un’ospitata”.