X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 18-19 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo del giorno e domani, 18-19 settembre. Le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani stando alle previsioni del 18-19 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna che favorisce le scelte importanti sul lavoro. Domani possono andare avanti bene col partner. Proposte da valutare con attenzione.

TORO: amore che riprende quota, anche se sono stanchi di fare sempre le stesse cose. Domani Luna che riesce a placare qualche insoddisfazione. Analizzare bene la situazione lavorativa.

GEMELLI: da non sottovalutare un nuovo incontro. Periodo pieno di opportunità. Domani Luna nervosa. Conviene fare le cose con calma.

CANCRO: problemi in amore che si superano. Le nuove proposte non vanno sottovalutate. Domani non alimentare le polemiche. Luna e Venere favorevoli.

Paolo Fox del giorno e domani, 18-19 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 18 e 19 settembre .

LEONE: in amore non ci sono più i giusti riferimenti, anche se la Luna è positiva. Domani polemiche da smorzare. Non ottengono i risultati sperati sul lavoro.

VERGINE: discussioni complesse e tante idee per la testa. Domani meglio non forzare la mano se una relazione è fresca. Meglio non strafare sul lavoro.

BILANCIA: incontri da non sottovalutare. Situazione lavorativa da rivoluzionare. Domani possono ricevere una spinta in più sul lavoro. Novità in vista.

SCORPIONE: non devono strafare soprattutto sul lavoro. Domani possono sfruttare la Luna favorevole.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (18-19 settembre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (18-19 settembre):

SAGITTARIO: torna favorevole la Luna e lavorano anche meglio. Domani amara riflessione all’orizzonte. Non fare sforzi inutili.

CAPRICORNO: più facili da gestire le relazioni, anche se potranno stancarsi. Domani Luna favorevole. Evitare le tensioni inutili.

ACQUARIO: facile sentirsi nervosi. Devono essere energici sul lavoro. Domani meglio farsi scivolare le cose addosso. Periodo interessante sul lavoro.

PESCI: provano belle sensazioni. Hanno bisogno di riposo. Domani Luna che favorisce gli incontri. Possono avanzare delle richieste.