X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 28-29 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo di Paolo Fox, 28-29 settembre: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle previsioni del 28-29 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna opposta e scelte decisive sul lavoro. Domani Marte opposto che crea problemi. Non è un periodo semplice sul lavoro.

TORO: idee apprezzate anche grazie alla Luna favorevole. Domani Venere in opposizione. Periodo attivo sul lavoro.

GEMELLI: buona la situazione sentimentale. Lavoro al centro dell’attenzione. Domani finanze da tenere sotto controllo. Occasione sul lavoro.

CANCRO: Luna favorevole e lavori impegnativi all’orizzonte. Domani Luna e Venere nel segno. Nuovi progetti da non sottovalutare.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 28-29 settembre

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 28 e 29 settembre .

LEONE: fanno confronti col passato. Necessitano di tranquillità. Domani incomprensioni sentimentali. Non devono mettersi a discutere.

VERGINE: amore sottotono. Si sentono meglio e soprattutto riposati. Domani scelte giuste in amore. Bella dose di energia.

BILANCIA: salto di qualità in amore. Meglio il lavoro. Domani tanti pianeti favorevoli. Attività che permette una crescita professionale.

SCORPIONE: amore da non sottovalutare. Nuove proposte professionali. Domani Luna favorevole. Bella carica di energia.

Previsioni di Paolo Fox, 28-29 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (28-29 settembre):

SAGITTARIO: tranquillità in amore, meglio non strafare. Domani Marte favorevole. Non devono fare sforzi.

CAPRICORNO: incontri interessanti, ma ci vuole cautela sul lavoro. Domani Luna opposta. Devono tenersi lontani dalle polemiche.

ACQUARIO: amore in crisi. Non devono stancarsi troppo. Domani tranquillità grazie a Mercurio e Sole. Devono togliersi d’impaccio sul lavoro.

PESCI: Luna opposta. Buon recupero. Domani Luna favorevole. Bella intuizione.