X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 13-14 settembre

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 13-14 settembre: le previsioni del giorno e domani

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox (13-14 settembre) stando alle previsioni del giorno e domani per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: amore complicato. Strategia professionale da rivedere. Domani Luna dissonante. Preferiscono fare un incontro speciale.

TORO: in amore vivono una delusione. Attenzione a Saturno dissonante. Domani torna la Luna favorevole. Incertezze da superare sul lavoro.

GEMELLI: giornata nervosa in amore e si ritroveranno anche a discutere. Domani in arrivo un litigio amoroso. Rapporti da rivedere.

CANCRO: l’amore è ancora vivo. Meglio fare le cose con calma. Domani rallentamento in amore. Cautela sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (13-14 settembre): le previsioni zodiacali

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo della settimana di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 13 e 14 settembre .

LEONE: anche se Venere è dissonante, l’amore resta valido. Possono vincere una sfida sul lavoro. Domani le storie nascono con qualcosa di sbagliato di fondo. Attenzione ai soldi.

VERGINE: Luna opposta che consiglia calma e sangue freddo sul lavoro. Domani non sono convinti di una persona in particolare. C’è qualcosa di importante sul lavoro.

BILANCIA: in amore c’è una situazione vantaggiosa. Non devono arrabbiarsi troppo. Domani nervosismo in agguato. Giove e Saturno favorevoli.

SCORPIONE: in amore c’è grande energia. Situazione professionale favorevole. Domani potrà capitare qualcosa di bello. Ostacoli nelle finanze.

Previsioni di Paolo Fox, 13-14 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (13-14 settembre):

SAGITTARIO: possono aprirsi alle nuove conoscenze. Buona idea sul lavoro. Domani Luna nel segno. Possono risolvere dei problemi professionali.

CAPRICORNO: Luna positiva quindi giornata di recupero psicofisico. Domani Luna nel segno. Possono recuperare dopo una crisi.

ACQUARIO: Venere che non aiuta l’amore. Non devono prendersela sul lavoro. Domani Venere dissonante. Attenzione alle questioni di carattere economico.

PESCI: ci sono degli alti e bassi in amore. Grande agitazione sul lavoro. Domani storie vincenti grazie alla Luna. Non devono sprecare un’occasione sul lavoro.