X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 30 settembre – 1 ottobre

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani, 30 settembre – 1 ottobre. Le previsioni

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani stando alle previsioni del 30 settembre – 1 ottobre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: per l’amore è giornata strana. Devono riflettere sul lavoro. Domani inizia un periodo propizio per l’amore. Nuovi progetti per il lavoro.

TORO: pazienza in amore. Attenzione sul lavoro. Domani devono capire che ottobre è un mese di preparazione a un novembre brillante. Luna dissonante.

GEMELLI: stelle a loro favore. Devono farsi trovare pronti sul lavoro. Domani Venere non sarà più in opposizione. Sono molto presi dal lavoro.

CANCRO: chiarimento in amore. Opportunità sul lavoro. Domani si discute in amore. Possono tornare trionfatori dal lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 30 settembre – 1 ottobre: le stelle di fine mese

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 30 settembre e 1 ottobre.

LEONE: migliorano le cose in amore. Non fare il passo più lungo della gamba. Domani passato da dimenticare. Idea di lavoro da rilanciare.

VERGINE: fiducia in amore. Devono farsi valere sul lavoro. Domani riflessione in amore. Fine settimana di recupero.

BILANCIA: disagio a causa della Luna. Sono fiduciosi sul lavoro. Domani Venere torna favorevole. Devono fare programmi per il futuro.

SCORPIONE: bene l’amore. Novità in arrivo sul lavoro. Domani Venere nel segno. Meglio rimandare un discorso.

Previsioni di Paolo Fox, 30 settembre – 1 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (30 settembre – 1 ottobre):

SAGITTARIO: progetto da portare avanti in amore. Attenzione sul lavoro. Domani periodo favorevole in amore. Vittima di un’ingiustizia sul lavoro.

CAPRICORNO: incomprensioni sentimentali. Meglio non strafare. Domani molto occupati sul lavoro. Possibili litigi.

ACQUARIO: situazioni sentimentali complesse. Periodo importante sul lavoro. Domani momenti di tensione in amore. Non sono obbligati a fare delle cose.

PESCI: Luna e Venere favorevoli. Buone intuizioni sul lavoro. Domani non devono ricadere nello stesso errore. Meglio risparmiare le energie.