X


Oroscopo del giorno e domani, previsioni di Paolo Fox (29-30 settembre)

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 29-30 settembre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle previsioni del 29-30 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Marte che crea problemi. Non è semplice sul lavoro. Domani giornata strana in amore. Devono riflettere bene prima di agire.

TORO: Venere opposta, ma sul lavoro è un periodo attivo. Domani ci vuole pazienza in amore. Devono stare attenti sul lavoro.

GEMELLI: da tenere sotto controllo le finanze. Occasione sul lavoro. Domani stelle favorevoli. Devono farsi trovare pronti.

CANCRO: Luna e Venere positivi. Nuovi progetti da non sottovalutare. Domani ci vuole un chiarimento. Opportunità professionali.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 29-30 settembre

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 29 e 30 settembre .

LEONE: incomprensioni in amore. Non devono mettersi a discutere. Domani le cose migliorano in amore. Non devono fare il passo più lungo della gamba.

VERGINE: scelte giuste da fare in amore. Bella energia. Domani ci vuole fiducia in amore. Devono farsi valere sul lavoro.

BILANCIA: molti pianeti favorevoli. Attività che permette una crescita professionale. Domani Luna che crea un disagio. Sono fiduciosi sul lavoro.

SCORPIONE: Luna positiva. Bella carica di energia. Domani bene l’amore. Novità in arrivo sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 29-30 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (29-30 settembre):

SAGITTARIO: Marte favorevole, ma meglio non fare sforzi. Domani progetto sentimentale da portare avanti. Attenzione sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna in opposizione. Devono tenersi lontani dalle polemiche. Domani incomprensioni in amore. Meglio non strafare.

ACQUARIO: tranquillità grazie a Mercurio e Sole. Devono togliersi d’impaccio sul lavoro. Domani situazioni complesse in amore. Periodo importante sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Bella intuizione. Domani Luna e Venere favorevoli. Intuizioni sul lavoro.