X


Paola Barale a Ballando con le stelle, giornalista: “Era pronta per il GF Vip”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Paola Barale 16 aprile

Ballando con le stelle, Paola Barale tra i concorrenti. Giornalista svela: “Voleva fare pure il GF Vip”

Paola Barale manca da diverso tempo dal piccolo schermo ma nella prossima stagione televisiva tornerà di nuovo in onda. È notizia delle scorse settimane, infatti, che la conduttrice sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via da sabato 16 ottobre sempre in prima serata su Rai1. Secondo indiscrezioni, inoltre, pare che Paola Barale sia stata fortemente voluta da Milly Carlucci che alla fine è riuscita a convincerla a partecipare al suo show. Adesso, un’altra indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio che rispondendo a degli ask su Instagram ha rivelato che Paola Barale era pronta per partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Paola Barale voleva partecipare al reality di Alfonso Signori? L’indiscrezione di un giornalista

Nel dettaglio, il giornalista si è limitato a rivelare:

“Paola Barale credo volesse fare pure il GF Vip”

ma non ha fornito ulteriori dettagli e informazioni in merito. Insomma alla fine Paola Barale non parteciperà al GF Vip ma a Ballando con le stelle, mentre invece a varcare la famosa Porta Rossa del longevo reality di Canale5 saranno tra gli altri anche Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Jo Squillo, Tommaso Eletti di Temptation Island e Carmen Russo. La sesta edizione del Grande Fratello Vip partirà lunedì 13 settembre ed al timone avrà nuovamente Alfonso Signorini, mentre le due nuove opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Paola Barale concorrente di Ballando con le stelle: ultime anticipazioni sullo show di Milly Carlucci

Spostandoci su Rai1, invece, nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, tra i concorrenti ci sarà Paola Barale e si cimenteranno nel ballo anche Al Bano, Sabrina Salerno e secondo gli ultimi rumors anche Arisa. La giuria è stata tutta confermata mentre tra i ballerini professionisti accanto ai veterani ci saranno delle nuove leve.