X


Paola Di Benedetto, il suo ex Federico Rossi sorprende: “Orgoglioso di ciò”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Gossip
Foto Paola Di Benedetto Federico Rossi

Federico Rossi alla sua ex Paola Di Benedetto: “Orgoglioso di ciò che stai portando avanti”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non formano più una coppia da qualche mese: nonostante ciò l’ex gieffina e il cantante sono rimasti in buoni rapporti, visto che a farlo sapere ai propri fan sono stati loro. L’artista amatissimo soprattutto dalle teenagers, nelle scorse ore si è lasciato andare a delle parole inaspettate nei confronti della sua ex fidanzata, in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram.

Federico dopo aver rivisto Paola a Verona, come conduttrice sul palco del Power Hits Estate 2021, una serata musicale promossa da RTL 102.5, ha inserito questa didascalia in una foto in cui sono ritratti insieme: “Orgoglioso di ciò che stai portando avanti”.

Paola Di Benedetto conduce un evento musicale. Federico Rossi dopo essersi esibito: “Ricordo quando ne parlavamo”

Il 31 agosto Federico Rossi alla stessa maniera di altri cantanti del momento, si è esibito all’arena di Verona per l’evento musicale Power Hits estate 2021: alla conduzione c’è stata Paola Di Benedetto, l’ex fidanzata dell’amato cantante modenese. Quest’ultima ha fatto capire ancora una volta che non c’è alcun astio, tra lei e il 27enne con cui ha avuto una storia d’amore durata tre anni.

L’ex vincitrice del GF Vip prima dell’esibizione di Federico e Annalisa Scarrone, li ha presentati con queste parole sui social:“A questa presentazione ci tengo particolarmente. La loro amicizia è rimasta la stessa e anche la nostra in realtà”.

Dopo che Paola ha pubblicato anche una foto in cui lei e il suo ex fanno un brindisi per festeggiare la serata, Federico l’ha ri-condivisa lasciandosi andare a una confessione:

Ricordo ancora di quando ne parlavamo in salotto di un’ipotetica tua conduzione e di me sul palco la stessa sera”.

Federico Rossi elogia Paola Di Benedetto: “La purezza e la limpidezza ti hanno sempre contraddistinta”

Federico Rossi con lo stesso post ha elogiato la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto, che di recente ha chiarito di non star frequentando nessuno: “La purezza e la limpidezza ti hanno sempre contraddistinta”. 

Infine il noto cantante sempre riferendosi al fatto che la modella e showgirl sia riuscita a realizzare il suo desiderio di diventare una conduttrice, ha aggiunto: “Vietato smettere di sognare”.