X


Paola Perego: “Mi piace rompere gli schemi”, cosa farà a Citofonare Rai2

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Interviste
foto Paola Perego 21 novembre

Citofonare Rai2: “Sembra impossibile che due donne possano condividere lo schermo” ammette Paola Perego

Tutto è pronto per Citofonare Rai2, il nuovo programma della mattina domenicale che si appresta a portare una ventata di aria fresca. Al timone della trasmissione ci saranno Paola Perego e Simona Ventura, amiche anche al di fuori delle telecamere. Le due lavoreranno insieme per la prima volta e non potrebbero esserne più felici. Intervistata da Tele Sette, infatti, Paola Perego non ha dubbi sulla sintonia che lei e Simona Ventura avranno in trasmissione. Paola Perego, pronta per Citofonare Rai2 da domenica 3 ottobre alle 11:15, aggiunge:

“Nei programmi si vedono spesso le coppie donna-uomo o uomo-uomo. Mentre sembra impensabile che due donne possano condividere lo schermo. La convinzione è che ne venga fuori, per forza, una guerra. Io non ci sto, e mi piace rompere gli schemi”.

Paola Perego su Citofonare Rai2 annuncia: “Ci sarà anche il coinvolgimento del pubblico”

Nel corso dell’intervista Paola Perego spiega nei dettagli come sarà Citofonare Rai2, nei contenuti e nella forma. Tanti saranno gli ospiti che interverranno, portando pasticcini e fiori, proprio come si fa la domenica quando si è invitati da qualcuno. Tra loro ci saranno cantanti, attori, imitatori, un astrologo ed esperti di tutti i tipi. Poi Paola Perego fa una rivelazione senza freni e annuncia:

“Ci sarà anche il coinvolgimento del pubblico”.

Quest’ultimo potrà telefonare, giocare ad uno dei giochi che verranno proposti e provare a vincere uno dei tanti premi previsti.

Citofonare Rai2, Paola Perego su Simona Ventura: “Mi piace lavorare con donne intelligenti”

Infine Paola Perego parla di Simona Ventura e spiega perchè ha deciso di lavorare proprio con lei.

“Mi piace lavorare con persone, soprattutto donne, intelligenti”

chiarisce la Perego. Poi la conduttrice di Citofonare Rai2 aggiunge che la Ventura ha in comune con lei determinazione e caparbietà.