X


Paola Perego, voce rotta dall’emozione a Castrocaro: “È successo qui…”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Musica
foto Paola Perego a Castrocaro

Festival di Castrocaro 2021, Paola Perego emozionata: “Da questo palco hanno preso il volo tanti artisti”

E’ andata in onda oggi, martedì 7 settembre 2021, in prima serata su Rai2 la 64esima edizione del Festival di Castrocaro, condotto da Paola Perego, già padrona di casa dello show nel lontano 1996 in coppia con Paolo Bonolis e nelle edizioni del 2003 e del 2004 in solitaria. Un ritorno molto atteso quello di Paola Perego a Castrocaro e, in generale, in prima serata, che avviene a poche settimane dal debutto del nuovo programma Citofonare Rai2 che condurrà con Simona Ventura ogni domenica nella fascia oraria del mezzogiorno. E stasera l’emozione è stata tanta per Paola Perego che, arrivando sul palco, ha affermato:

Qui c’è un’energia particolare, ci sono tanti giovani. Non dimentichiamo che tanti grandi personaggi della musica italiana hanno spiccato il volo proprio da qui.

Paola Perego e la gag con Valeria Graci al Festival di Castrocaro: “Quinta giurata? Non è vero!”

Passata l’emozione dei primi minuti, Paola Perego al Festival di Castrocaro 2021 ha presentato i quattro giurati, ossia Noemi, Ermal Meta, Margherita Vicario e Boosta, prima dell’irruzione di Valeria Graci arrivata sul palco facendo una gag: “Hai una certa età, sei datata, è sera, sei stanca e non ricordi le cose: io sono la quinta giurata” ha detto la comica alla conduttrice, aggiungendo poi: “Sono la quinta giurata ma non c’è la quinta sedia”. Chiusa anche la gag di Valeria Graci, la finale del Festival di Castrocaro è entrata nel vivo con l’esibizione della prima giovane cantante in gara.

Festival di Castrocaro 2021, Paola Perego e la gara per accedere alle audizioni di Sanremo 2022: “Si sfidano in 8”

Otto gli artisti ammessi alla finale di Castrocaro, come spiegato da Paola Perego all’inizio della gara: il vincitore, proclamato poco prima della mezzanotte, entrerà di diritto alle audizioni per la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo dell’anno prossimo.