X


Valeria Graci vita privata: età, altezza, protesi orecchie, ex marito, figlio

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valeria Graci a Vieni da me

Valeria Graci vita privata: età, altezza e peso della comica stasera co-conduttrice del Festival di Castrocaro su Rai2

Sarà Valeria Graci ad affiancare Paola Perego alla conduzione del Festival di Castrocaro 2021 stasera, martedì 7 settembre, su Rai2. Aspettando, quindi, di vedere lo spettacolo e soprattutto sapere chi sarà il vincitore, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Valeria Graci. L’attrice, conduttrice e comica è nata a Milano il 22 agosto del 1980: ha quindi 41 anni; la sua altezza è di 1 metro e 54 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 58 chili.

Valeria Graci vita privata: problemi di salute (ipertiroidismo, abbassamento della vista e dell’udito), separazione dall’ex marito, figlio

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Valeria Graci ha un figlio di 10 anni nato dall’amore con il suo ex marito. Non ha mai nascosto di aver avuto, in passato, alcuni problemi di salute legati all’ipertiroidismo, come abbassamento della vista e dell’udito: in particolare per quest’ultimo problema ha dovuto affrontare un’operazione per l’installazione di alcune protesi dopo aver rischiato la sordità.

Valeria Graci, carriera: il duo con Katia Follesa, Striscia la Notizia, Io & Te, PrimaFestival, Castrocaro

Elencare tutti i progetti televisivi ai quali Valeria Graci ha preso parte negli ultimi vent’anni è impossibile: ricordiamo solo, a tal proposito, che ha iniziato nel lontano 2001 formando un duo comico con Katia Follesa chiamato Katia & Valeria; è stata poi tra i volti di numerosi programmi come Striscia la Notizia, Paperissima Sprint, Zelig, Made in Sud, Colorado Cafè, Scherzi a parte e altri ancora; qualche anno fa ha lavorato per due estati a Quelle brave ragazze, programma della tarda mattinata di Rai1, diventando poi opinionista fissa a Io & Te, condotto da Pierluigi Diaco; a marzo di quest’anno l’abbiamo vista tra i padroni di casa di PrimaFestival, in onda dal backstage del Teatro Ariston e per rimanere in tema festival, come accennato all’inizio dell’articolo, stasera è accanto a Paola Perego alla conduzione di Castrocaro 2021.