X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 23-24 settembre

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo del giorno e domani, 23-24 settembre: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del 23-24 settembre stando alle previsioni del giorno e domani per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: momento di importanti cambiamenti. Possono farsi avanti sul lavoro. Domani cielo movimentato. Non devono puntare i piedi sul lavoro.

TORO: è una giornata da sfruttare. La fretta è cattiva consigliera. Domani storie da gestire con cautela. Grande voglia di cambiamento.

GEMELLI: possono riprendere quota in amore. Fase di buon recupero. Domani potranno sconfiggere un nemico. Sono sotto stress.

CANCRO: più fiducia in amore. Nuovi progetti al rallentatore. Domani giornata di recupero. Si sbloccano le situazioni professionali.

Paolo Fox del giorno e domani, 23-24 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 23 e 24 settembre .

LEONE: sottotono, soprattutto nel pomeriggio. Evitare le discussioni è meglio. Domani Luna e Venere opposte. Evitare le discussioni.

VERGINE: Luna che torna favorevole. Le proposte non vanno sottovalutate. Domani sentimenti consapevoli. Accettano un incarico importante.

BILANCIA: cercheranno di evitare discussioni sentimentali. Periodo favorevole sul lavoro. Domani amori travagliati. Si sentono frastornati sul lavoro.

SCORPIONE: Luna opposta. Meglio trovare un compromesso sul lavoro. Domani chiarimenti col partner. Non hanno voglia di perdere tempo.

Previsioni di Paolo Fox, 23-24 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (23-24 settembre):

SAGITTARIO: favorito dalla Luna. Lieve calo dei guadagni. Domani situazione sentimentale da chiarire. Non devono stancarsi.

CAPRICORNO: possono lasciarsi andare all’amore. Meglio evitare scontri e distrazioni. Domani possono fare cose nuove. Netto recupero.

ACQUARIO: rapporti interpersonali nervosi. Devono essere accomodanti sul lavoro. Domani Luna e Venere contrari. Situazioni complicate sul lavoro.

PESCI: tanti problemi e poche soddisfazioni. Evitare complicazioni inutili. Domani buona energia in amore. Soddisfazioni sul lavoro.