X


Pechino Express anticipazioni, svelato tutto il cast: da Rita Rusic a Bugo

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express, svelate tutte le 10 coppie del reality di Costantino Della Gherardesca

La prossima edizione di Pechino Express andrà in onda nel 2022 su Sky ed al timone ci sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca. In queste settimane si sono susseguite le indiscrezioni sul cast ed adesso Davide Maggio in anteprima ha rivelato l’intero cast di Pechino Express 2022 elencando i nomi delle 10 coppie concorrenti dell’adventure game. Si parte dai nomi già trapelati in rete di Rita Rusic che gareggerà insieme al suo fidanzato, il modello Cristiano Di Luzio (I Fidanzatini) e poi ci sarà Bugo cantautore la cui popolarità è esplosa grazie allo scontro sul palco del Festival di Sanremo con Morgan che è in coppia con il suo migliore amico ed anche lui musicista Cristian Dondi (Gli Indipendenti). E poi ancora ci sarà l’attrice e conduttrice Natasha Stefanenko in coppia con la figlia 21enne Sasha Sabbioni (Mamma e Figlia).

Pechino Express 2022, annunciato tutto il cast completo della nuova edizione: chi sono le 10 coppie

E la prossima edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, sempre stando a quanto riporta il sito DavideMaggio.it, vedrà nel cast anche Alex Schwazer, marciatore, ed il suo grande amico Bruno Fabbri, medico sportivo, (Gli Atletici). Ciro Ferrara ex calciatore ed il figlio Giovanbattista saranno la coppia Padre e Figlio e poi ancora ci saranno Barbascura X e Andrea Boscherini, il primo è un chimico divulgatore che ha un suo canale su Youtube mentre il secondo è un esperto di scienze naturali (Gli Scienziati). La coppia de Le TikToker, invece, è formata da Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Tra i cosiddetti viaggiatori poi ci sarà anche Victoria Cabello con l’organizzatore per eventi Paride Vitale suo amico da oltre 20 anni (I Pazzeschi) Insomma, sembra inoltre che le indiscrezioni sulle prime due concorrenti si siano rivelate esatte.

Costantino Della Gherardesca pronto per Pechino Express: tutti i concorrenti e novità sul nome

Il cast completo della prossima edizione di Pechino Express si conclude con le coppie de Gli Sciacalli composta da Fru (Gianluca Colucci) e Aurora Leone membri del collettivo comico The Jackal e con le modelle Nikita Pelizon e Helena Prestess (Italia-Brasile). Ulteriore novità rivelata da Davide Maggio è che il nome dell’adventure game non cambierà in Pekin Express come precedentemente annunciato ma rimarrà invariato Pechino Express.