X


Costantino Della Gherardesca: “Torna al suo primo amore”, news Pechino Express

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino Della Gherardesca al lavoro per Pechino Express su Sky: “Torna al suo primo amore” dice De Andreis

Costantino Della Gharardesca è al lavoro per la prima edizione di Pekin Express su Sky. Il conduttore, tuttavia, nella scorsa stagione televisiva ha anche sperimentato nuovi ruoli, si è visto infatti nei panni dell’allievo in coppia con Sara Di Vaira nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, e poi ancora come giurato de Il cantante mascherato, anch’esso programma di Milly Carlucci. Adesso invece Costantino Della Gherardesca è pronto a ritornare alle origini e su questo nella sua rubrica su DiPiùTv La tv vista da internet si è espresso anche il giornalista Giancarlo De Andreis:

“Dopo il successo ottenuto, Costantino Della Gherardesca torna al suo primo amore: il reality Pechino Express, di cui è in preparazione la nuova edizione.”

Pekin Express su Sky, anticipazioni nuova edizione: chi ci sarà nel cast di Costantino Della Gherardesca?

E proprio sulla prossima stagione di Pechino Express in queste settimane sono trapelate alcune indiscrezioni ed anticipazioni. Innanzitutto è noto ormai che l’adventure game ha lasciato la Rai per approdare su Sky e per questo ha anche cambiato il nome in Pekin Express, poi le tappe del viaggio saranno in Medio Oriente, più precisamente in Israele, Giordania e Arabia Saudita, la tappa nello specifico sarà nella capitale Dubai. Riserbo assoluto c’è, invece, sul cast del reality di Costantino Della Gherardesca, le cui registrazioni del viaggio inizieranno in autunno, si vocifera solo di due possibili concorrenti.

Costantino Della Gherardesca oltre Pechino Express, De Andreis svela: “C’è un’altra novità”

In attesa di saperne di più sulla nuova edizione di Pekin Express, Costantino Della Gherardesca raddoppia i suoi impegni. Il giornalista Giancarlo De Andreis, infatti, nella sua rubrica sul settimanale ha aggiunto: “Emerge un’altra novità: Costantino nella prossima stagione sarà alla guida anche del programma Quattro matrimoni.”