X


Pierpaolo Pretelli, chiarimento di Ariadna Romero: “Quello che fa non m’interessa”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Andrea roncato

Ariadna Romero sulla vita privata di Pierpaolo Pretelli ammette: “Quello che fa non m’interessa”

Oggi Ariadna Romero ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per il magazine Novella 2000. Ovviamente la modella ha parlato di suo figlio e del suo lavoro. Ad un certo punto il popolare giornalista ha voluto chiedere ad Ariadna Romero la sua opinione sulla storia d’amore tra il suo ex compagno, nonché padre di suo figlio, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (i due si sono conosciuti nella casa del GF Vip, ed è stata praticamente amore a prima vista). E la modella, con estrema schiettezza, ha però risposto di non essere granché interessata alla sua vita privata:

“Quello che fa lui non m’interessa, ognuno ha la propria vita…L’importante che abbia trovato una donna perbene, principalmente per nostro figlio…”

Ariadna Romero ha poi puntualizzato di non essere interessata ad esprimere un giudizio sulle storie d’amore di Pierpaolo Pretelli, anche perchè le darebbe fastidio se lo facesse lui con le sue.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, Ariadna Romero è entusiasta: “Sono felice per lui”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato ad Ariadna Romero se sta seguendo il suo ex compagno Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, il cui fratello è diventato papà giusto ieri. E Ariadna Romero ha subito risposto affermativamente, aggiungendo di essere davvero molto contenta per il percorso che ha intrapreso in Tv dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip:

“Sono felice per il percorso che ha intrapreso in Tv, e sono certa che anche il pubblico lo apprezzerà…”

Ariadna Romero non ha poi fatto mistero di essere molto unita con Pierpaolo Pretelli: “Ad oggi posso dire che è come se fossimo fratello e sorella…”

Pierpaolo Pretelli, l’ex fidanzata Ariadna Romero svela: “Ci vogliamo tanto bene”

Ariadna Romero, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi dichiarato di voler davvero tanto bene a Pierpaolo Pretelli: “Non siamo più una coppia da tempo, ma ci cogliamo un gran bene…” L’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha inoltre confessato che tra loro c’è anche un grande rispetto reciproco: “Ci rispettiamo a vicenda…”