X


Pierpaolo Pretelli, suo fratello Giulio è diventato papà: “Sei arrivata” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo e Giulio Pretelli

Giulio Pretelli (fratello di Pierpaolo) è diventato padre: “Stamattina sei arrivata tu”

Il fratello di Pierpaolo Pretelli è diventato oggi padre di una bellissima bambina. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un bel post pubblicato poche ore fa su instagram (disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente il giovane fratello di Pierpaolo Pretelli non ha certo trattenuto la gioia, asserendo sul social fotografico di non aver mai provato un’emozione così tanto forte:

“Ore 06.57…Sei arrivata tu…Appena ti ho vista con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco a descrivere…”

Insomma Alessia Pellegrino e Giulio Pretelli sono diventati genitori giusto poche ore fa. E tutti i fan si sono immediatamente riversati sui instagram per fare loro le più sincere congratulazioni.

Pierpaolo Pretelli, fratello Giulio padre per la prima volta: “Benvenuta al mondo piccola Sophie”

In tanti adesso si staranno chiedendo qual è il nome della figlia del fratello di Pierpaolo Pretelli. A fugare qualsiasi dubbio in tal senso ci ha pensato lo stesso Giulio Pretelli, il cui fratello è impegnato a Tale e Quale Show, asserendo su instagram di aver deciso di chiamare la bambina Sophie: “Benvenuta al mondo piccola Sophie…Io e la tua mamma ti amiamo immensamente…” Si ricorda che Giulio Pretelli ha scoperto che sarebbe diventato padre nel periodo in cui suo fratello Pierpaolo era nella casa più spiata dagli italiani. E proprio lì quest’ultimo ha avuto la bella notizia. Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino sono diventati genitori molto giovani. Come se la caveranno?

Pierpaolo Pretelli al fratello Giulio diventato padre oggi: “La tua vita cambierà”

Ovviamente tra i tantissimi commenti sottostanti il post su instagram di Giulio Pretelli in cui ha annunciato di essere diventato padre c’è anche quello del fratello Pierpaolo. Quest’ultimo si è prima congratulato con il fratello, e successivamente l’ha messo in guardia asserendo che d’ora in avanti la sua vita cambierà: “Da oggi la tua/vostra vita cambierà…”