X


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno sul serio: “Stiamo valutando di…”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Gossip
Foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli confessa: “Io e Giulia Salemi stiamo valutando di andare a vivere insieme”

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti del programma Tale e Quale Show, che sin dalla prima puntata della nuova edizione ha dimostrato di avere un grande talento. Oltre a parlare dell’esperienza televisiva che sta vivendo da qualche giorno, il modello ha rotto il silenzio sulla sua fidanzata Giulia Salemi, in un’intervista rilasciata a RTL 102.5 News.

L’ex protagonista del GF Vip 5 riguardo ai progetti futuri con la sua amata, ha pronunciato le testuali parole: “Stiamo valutando per la fase successiva, sarebbe di andare a vivere insieme“.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pensano alla convivenza. Lui: “Dobbiamo capire le esigenze”

Il modello Pierpaolo Pretelli dopo aver pubblicato una canzone estiva è entrato a far parte del cast di Tale e Quale ShowIl fidanzato di Giulia Salemi che intanto nelle scorse settimane ha perso la pazienza, si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News nella trasmissione Trends & Celebrities condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Quando il conduttore radiofonico Francesco nel corso dell’intervista gli ha domandato: “Come va con Giulia? Che progetti avete?”, Pierpaolo ha risposto così: “In questo momento Giulia è impegnata con la Fashion Week. Ci vediamo sicuramente una volta alla settimana”.

Inoltre dopo aver annunciato che lui e la sua amata sono intenzionati a condividere lo stesso tetto, Pierpaolo ha sottolineato:

Dobbiamo capire la cosa migliore da fare, io ho mio figlio qui a Roma, capire un attimo le esigenze“.

Pierpaolo Pretelli sullo scherzo fatto a Giulia Salemi ammette: “Ho rischiato di brutto”

Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio anche sullo scherzo fatto a Giulia Salemi e trasmesso di recente nel programma Scherzi a Parte:

“Io non c’entro più di tanto. Vederla così piangere mi si spezza il cuore, a tratti ridevo..ho rischiato di brutto“.

A questo punto il conduttore radiofonico Francesco Fredella si è complimentato con il suo ospite per la prima esibizione a Tale e Quale Show: “Sei stato bravissimo non pensavo che tu riuscissi a tenere il palco così tanto”. Pierpaolo non ha perso tempo per replicare: “Diciamo che non è facile, canto, ballo, l’emozione della diretta, sono tutte energie che ti consumano. Ci sono stati dei momenti in cui ero in debito di ossigeno”.

Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe avere un programma tutto suo, Pierpaolo ha affermato: “E’ un sogno per tutti quelli che fanno il lavoro che faccio io e ambiscono a grandi palcoscenici. Sicuramente! Se ci fosse l’opportunità di fare qualcosa di mio…di mettermi un po’ più in luce di quello che amo fare!”.

Il modello a questo punto ha svelato: “La radio è uno dei miei sogni nel cassetto che spero un giorno di realizzare”.

Tornando a parlare di Tale e Quale Show, l’ex gieffino ha confessato: “Il momento che ho tanto atteso è quando Carlo Conti ha detto salutiamo Pierpaolo e diamo il benvenuto a Ricky Martin..ho volato”.