X


Giulia Salemi perde la pazienza: “Non ascoltate”. La risposta alle critiche

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi stufa delle critiche. La reazione sui social: “Non ascoltate”

Continua a scontrarsi con il rovescio della medaglia della popolarità Giulia Salemi. L’influencer infatti, nonostante il successo riscontrato con la partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip, è costantemente bersagliata dalle critiche. Su Instagram però la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha perso la pazienza e ha deciso di dire la sua scrivendo:

“Le persone ti giudicheranno sempre, quindi impara a non ascoltare. Rimani quella che sei e lascia che gli altri parlino”.

Oltre a subire costanti critiche, Giulia Salemi fortunatamente è seguita da un gruppo folto di persone che la sostengono, la apprezzano e la riempiono quotidianamente di messaggi d’affetto. A farle ritrovare il sorriso in questi mesi è stato anche Pierpaolo Pretelli che è riuscito ad aumentare la sua autostima.

Giulia Salemi pronta per nuovi progetti, l’annuncio: “Settembre sarà un mese decisivo”

In questi giorni Giulia Salemi, che di recente ha fatto una triste confessione, è stata un po’ assente dai social e ha destato la preoccupazione dei suoi fans. L’influencer ha deciso però di tranquillizzare tutti raccontando i motivi del suo silenzio: “Ci sono ragazzi è solo che sono tre giorni super full dove sto strutturando tutto settembre che sarà davvero impegnativo e decisivo per quest’anno”. Il lungo chiarimento di Giulia Salemi su Instagram Stories è proseguito poi sottolineando: “Sono in modalità creativa e non vedo l’ora di condividere tutto con voi”. Insomma la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sembrerebbe essere pronta per un inverno ricco di progetti. La vedremo di nuovo protagonista in tv?

Giulia Salemi colpita dalle parole di Roberto Benigni: “Dedica meravigliosa”

Non sono passate inosservate a Giulia Salemi le parole di Roberto Benigni per la moglie al festival del cinema di Venezia. L’influencer ha voluto ricordarle su Instagram Stories e ha commentato così: “Volevo condividere con voi la meravigliosa dedica di Roberto Benigni alla moglie”.