X


Pio e Amedeo lanciano una frecciata a Fedez, che li asfalta: la replica

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto pio Amedeo Fedez

Pio e Amedeo lanciano una frecciata velenosa a Fedez: “Fai la polemica per i social e per vendere i prodotti”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Seat Music Awards 2021 su Rai1. E tra i tanti ospiti dello show condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada c’erano pure Pio e Amedeo, i quali hanno lanciato una bella frecciata velenosa a Fedez. Cosa hanno detto? In pratica il duo comico è tornato a parlare di tutte le polemiche scoppiate sul Concertone del Primo Maggio dopo le rivelazioni di Fedez su instagram (ha accusato la Rai di essere stato censurato). Pio e Amedeo hanno invece difeso l’Azienda asserendo che al contrario ci sarebbe la piena libertà di dire ciò che si vuole:

“Ci avevano detto che censuravate e invece no…Uno va in diretta e dice quello che pensa…Dai Federico! Fai la polemica solo per i social e per vendere i prodotti…”

Parole che hanno indispettito molto Fedez, il quale ha immediatamente replicato.

Fedez si scaglia contro Pio e Amedeo: “Vorrei essere un anticonformista come voi”

Subito dopo questo intervento di Pio e Amedeo è arrivata la replica piccata di Fedez su instagram. Difatti quest’ultimo, che ha attaccato Salmo qualche settimana fa, ha dapprima rivelato che questo intervento gliel’hanno semplicemente segnalato perchè non ha seguito, e successivamente si è scagliato duramente contro il duo comico Pio e Amedeo asserendo senza peli sulla lingua quanto segue:

“Vorrei diventare un anticonformista come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni…”

Insomma Fedez pare davvero non aver affatto gradito questo sketch di Pio e Amedeo in diretta ieri sera al Seat Music Awards 2021.

Pio e Amedeo nel mirino di Fedez: “Nemmeno una bestemmia? Sono deluso”

Fedez ha poi concluso questo suo intervento su instagram lanciando un’ultima frecciatina a Pio e Amedeo. In pratica il popolare rapper ha provocato un po’ i due comici facendo presente che fanno tanto gli anticonformisti e gli antisistema e poi non hanno neppure bestemmiato in diretta:

“Siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I ne*ri e i fr*ci ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti…”

Pio e Amedeo gli risponderanno per le rime?