X


Anna Tatangelo difende Salmo nello scontro con Fedez: “Ha ragione su una cosa”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Musica
Foto Anna Tatangelo

Fedez contro Salmo, Anna Tatangelo interviene nella polemica: “Il rapper ha ragione su una cosa”

Nello scontro di questi giorni tra Salmo e Fedez che vede coinvolti altri cantanti è intervenuta anche Anna Tatangelo. La cantante di Sora con varie stories su Instagram ha detto la sua su tutta la vicenda, difendendo il rapper Salmo su alcuni aspetti e contrastandolo su altri.

“Credo che in una situazione del genere sia facile perdere la pazienza, soprattutto quando le istituzioni non tutelano il nostro settore ormai da troppo tempo. Su questo capisco a pieno Salmo. Tutti noi abbiamo voglia di tornare sul palco e farlo in un certo modo”

ha premesso Anna Tatangelo difendendo Salmo.

Anna Tatangelo difende Salmo ma ammette: “Non sono d’accordo sulla frase ‘non sei un’artista se non infrangi le regole'”

Anna Tatangelo, tuttavia, se da un lato comprende appieno le ragioni che hanno spinto Salmo ad agire in un certo modo, dall’altro non ha gradito una frase pronunciata dal rapper:

“Solo su una frase non sono d’accordo, ‘non sei un’artista se non infrangi le regole’. Per me l’artista è colui che eccelle in quello che fa e in ciò che è capace di comunicare, in questo caso su un palco e attraverso la sua musica.”

La cantante poi ha aggiunto che c’è differenza tra l’artista e la persona, che fuori dal palco si è semplicemente figli, compagni, amici di qualcuno.

Anna Tatangelo sulla diatriba tra Fedez e Salmo: “Questo è il mio pensiero”

Il concerto di Salmo ad Olbia ha scatenato un vero e proprio polverone che ha visto coinvolti in primis Fedez, con cui è nato un botta e risposta con il rapper sardo, ed anche altri cantanti come Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio che hanno sgridato Salmo. Anna Tatangelo, invece, pur avendolo difeso ha concluso che le regole vanno rispettate: “L’artista non si porta a casa e nemmeno bisogna pretendere di essere trattati come tali al di fuori di quello che si è bravi a fare. Questo è il mio pensiero.”