X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una gaffe in diretta: “Quella soap…” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso nuova edizione

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio Cinque e fa una gaffe nel promo (VIDEO): “Ci vediamo appena finisce la soap”

Da pochi minuti Barbara d’Urso è tornata su Canale 5 alla conduzione della nuova edizione di Pomeriggio 5. La puntata è stata però preceduta dal classico promo in cui Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati in trasmissione oggi. E sul finire di questo promo Barbara d’Urso ha commesso una gaffe. Di cosa si tratta? Nel dare l’appuntamento ai telespettatori con la prima puntata della stagione Tv di Pomeriggio Cinque si è scordata il nome della soap che la precede (il video è disponibile subito dopo il secondo paragrafo):

“Parleremo di tutti questi argomenti appena finisce questa soap opera che sta andando in onda proprio adesso su Canale 5…”

Che si sia dimenticata del titolo della soap opera Love is in the air solo perchè troppo emozionata?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a inizio puntata: “Sono emozionantissima”

La prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque è poi iniziata alle 17.35 in punto subito dopo la fine della soap opera Love is in the air. E Barbara d’Urso, sempre molto attiva sui social, ha subito rivelato ai telespettatori di essere tesa come una corda di violino nonostante faccia questo mestiere da tantissimi anni:

“Dopo 43 anni che faccio questo lavoro amatissimo, e dopo 14 anni di diretta…Io oggi sono emozionata come una bambina…”

Successivamente Barbara d’Urso ha rivelato di essere felice di rientrare nelle case degli italiani dopo la lunga pausa estiva: “Felice di rientrare nelle vostre casa per informarvi…”

Barbara d’Urso, altra gaffe a Pomeriggio Cinque: “Succedono anche alle migliori conduttrici”

Ma le gaffe per Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 non sono finite qua. Cos’altro è successo? Giusto poco fa, parlando di vaccini nel suo talk nella seconda parte della trasmissione, ha sbagliato a dire ‘obbligo vaccinale’. Ma Barbara d’Urso si è subito accorta dell’errore commesso ridendo di gusto: “Queste cose succedono anche alle conduttrici migliori…E’ successo anche a me…” E gli ospiti in studio le hanno fatto un applauso di incoraggiamento.