X


Quarto Grado, anticipazioni prima puntata: Gianluigi Nuzzi, casi 10 settembre

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Quarto Grado, al via domani la nuova edizione: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi della prima puntata

Ripartirà un po’ da dove si era interrotto Quarto Grado (ossia dal caso di Denise Pipitone), la cui nuova edizione inizierà domani, venerdì 10 settembre, con Gianluigi Nuzzi alla conduzione affiancato da Alessandra Viero. Sarà la tredicesima edizione di Quarto Grado quella che inizierà domani: il programma, lo ricordiamo, i primi anni è stato condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini e solo in un secondo momento è passato a Gianluigi Nuzzi che ormai lo conduce con successo dal 2013. Quello di Denise Pipitone a Quarto Grado è stato forse il caso più trattato negli ultimi mesi della passata edizione, anche con qualche polemica tra Piera Maggio e il giornalista Carmelo Abbate, ospite fisso del programma.

Quarto Grado nuova edizione, domani la prima puntata: Gianluigi Nuzzi parte con il caso di Laura Ziliani

Non si parlerà ovviamente solo di Denise Pipitone nella prima puntata di Quarto Grado 2021/2022: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, come apprendiamo da Davide Maggio, si occuperanno infatti anche dell’uccisione di Laura Ziliani, la vigilessa trovata morta l’8 agosto in Val Camonica, per il cui omicidio sono indagate le tre figlie e il fidanzato di una di loro: secondo gli investigatori il movente sarebbe di natura economica; l’accusa per gli indagati è di omicidio e occultamento di cadavere (la donna è stata trovata senza vita, lo ricordiamo, solo tre mesi dopo la sparizione).

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronta la nuova edizione di Quarto Grado: gli ospiti della stagione 2021/22

Sempre da D.M. apprendiamo che Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella nuova edizione di Quarto Grado riavranno come ospiti in studio Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Appuntamento fissato per domani in prima serata su Rete4.