X


Raffaella Fico carica prima del Gf Vip: “Ecco cosa sono pronta a fare”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto raffaella fico pechino express

Raffaella Fico torna al Grande Fratello e rivela: “Sono pronta a confrontarmi con tutti”

Era il 2008 quando una quasi ventenne Raffaella Fico scelse di avventurarsi nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la splendida modella è diventata una delle donne più richieste del panorama televisivo. Ottenne una grande notorietà la sua storia con il calciatore Mario Balotelli, con il quale Raffaella ha messo al mondo la figlia Pia. Adesso per la showgirl dopo qualche periodo di lontananza dalla tv è arrivato il momento di rimettersi in pista e l’occasione giusta le è stata gentilmente concessa da Alfonso Signorini. Raffaella Fico sarà infatti tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo lunedì. La modella ha rilasciato alcune dichiarazioni a Chi, dove ha scoperto le carte in vista della sua partecipazione:

Sono pronta a confrontarmi su ogni argomento con i concorrenti

Raffaella Fico anticipa sul Grande Fratello Vip: “Non ho paura”

Donna dal carattere forte, questa è oggi Raffaella Fico a discapito della giovane che prese parte al Grande Fratello nel 2008, ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi. Per la showgirl quella di tornare nella casa più spiata d’Italia è una grande occasione alla quale non ha saputo dire di no. Figuriamoci se la paura potrà mai essere un ostacolo: “Non ne ho, perchè mai dovrei averne?” – ha rivelato parlando al settimanale Chi Raffaella Fico prima dell’ingresso al Gf Vip – . Coinquilini avvertiti già in partenza dunque, la modella sarà un osso duro per tutti.

Raffaella Fico non lo nasconde: “Torno al Grande Fratello per rimettermi in gioco”

Raffaella Fico, pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip (ecco tutti i concorrenti della nuova edizione), inizierà questa nuova avventura con le motivazioni alle stelle: “Torno nella casa per rimettermi in gioco” – ha rivelato la showgirl a Chi – .