X


Reazione a catena, i Fraintesi tornano nel 2022? “Speriamo ci chiamino”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fraintesi oggi è un altro giorno

Reazione a catena, i Fraintesi a Oggi è un altro giorno: “Speriamo di tornare a giocare nella prossima edizione”

E’ finita qualche giorno fa, esattamente domenica 26 settembre, l’edizione 2021 di Reazione a catena, che Marco Liorni ha condotto con successo per tutta l’estate, come nei due precedenti anni. Un’edizione, quella di Reazione a catena di quest’anno, che ha visto i Fraintesi tenere banco per gran parte del mese di settembre, partecipando a 19 puntate consecutive e vincendo circa 275.000€, diventando quindi popolarissimi per il pubblico di Rai1, motivo per il quale Serena Bortone li ha ospitati e intervistati nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio. “Siamo rimasti campioni in carica, speriamo che la Rai ci dia la possibilità di tornare a giocare nella prossima edizione” hanno dichiarato i Frantesi.

Fraintesi ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Nove mesi di allenamento per Reazione a catena”

“Ci siamo preparati per nove mesi, iniziando a settembre del 2020” hanno rivelato i Frantesi a Oggi è un altro giorno nell’intervista rilasciata a Serena Bortone, che ha ironizzato: “Nove mesi come una gravidanza”.

Esercitarci per partecipare a Reazione a catena è stato un modo per passare il tempo durante il lockdown

hanno spiegato inoltre Marco, Pietro e Michele che, lo ricordiamo, vengono da Avellino.

Reazione a catena, videomessaggio di Marco Liorni per i Fraintesi a Oggi è un altro giorno: “Potete tornare”

Ad intervenire subito dopo è stato Marco Liorni che, tramite un videomessaggio registrato, ha confermato ai Fraintesi che, essendo i campioni in carica di Reazione a catena, da regolamento hanno il diritto di tornare nella prossima edizione, dunque li rivedremo sicuramente a giugno del 2022 cimentarsi di nuovo al gioco dell’intesa vincente e non solo.