X


Reazione a catena, tonfo per i Fraintesi. Marco Liorni: “Un peccato”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Fraintesi 24 settembre

Reazione a catena, un’altra sconfitta per i Fraintesi. Marco Liorni: “E’ un peccato”

Non ce l’hanno fatta i Fraintesi a Reazione a catena nella puntata di stasera: al gioco dell’ultima catena sono arrivati infatti con una cifra inferiore a 2.000€ che non sono riusciti a portare a casa. Partendo da ‘ALTO’ e ‘PUNTO’, i campioni di Reazione a catena hanno dato ‘MASSIMO’ come risposta, ma Marco Liorni ha dovuto annunciare loro che la parola che li avrebbe fatti vincere era invece ‘MAIUSCOLO’. “Peccato ragazzi, siete comunque ancora campioni di Reazione a catena ha commentato il conduttore a fine trasmissione: in palio c’erano 1.750€.

Reazione a catena Marco Liorni: en plein di presenze per i Fraintesi, campioni in carica da settimane

Pur non vincendo, i Fraintesi a Reazione a catena hanno comunque giocato benissimo e torneranno domani per ritentare la fortuna. E chissà che non riescano a mantenere il titolo di campioni di Reazione a catena fino all’ultima puntata di questa edizione, in onda dopodomani: in tal caso probabilmente sarebbero di nuovo concorrenti nel gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni la prossima estate.

Marco Liorni: Reazione a catena è tornata in onda oggi dopo la pausa di ieri. Domani doppio appuntamento

E’ tornata in video oggi, venerdì 24 settembre, Reazione a catena: ieri Marco Liorni non è andato in onda poiché La vita in diretta si è protratta eccezionalmente fino alle 20.00, in seguito ad una diretta speciale del TG1 che ha occupato il palinsesto della prima rete nella seconda parte del pomeriggio. E per recuperare l’appuntamento saltato ieri, domani Reazione a catena andrà in onda con due puntate.