X


Roberta Capua provata: “È stato un momento molto difficile”, la sua confessione

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua

Estate in diretta, Roberta Capua confessa: “Parlare di cronaca nera è sempre molto difficile”

Roberta Capua, conduttrice di Estate in diretta, dopo una stagione di successi sta per salutare il suo pubblico. Intervistata da stefanofisico.it, Roberta Capua ha ripercorso le tappe fondamentali della sua avventura al timone della versione estiva de La vita in diretta, e non ha nascosto che ci sono stati anche momenti non proprio facilissimi da dover gestire. “La cronaca nera è stato un momento molto difficile per me…In generale parlare di cronaca nera è sempre molto difficile per chi non fa il cronista o il giornalista di mestiere”, ha ammesso Roberta Capua spiegando di essere più avvezza ad un tipo di intrattenimento più leggero.

Roberta Capua su Estate in diretta ammette: “Esperienza che mi ha arricchita moltissimo”

Roberta Capua, con Estate in diretta ha vissuto una vera e propria rinascita. La conduttrice che mancava in Rai da oltre quindici anni è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico raggiungendo un grande successo di ascolti. Facendo un bilancio della sua esperienza a Estate in diretta, Roberta Capua non può che dirsi soddisfatta, ammettendo che il sacrificio di aver rinunciato a godersi le vacanze è stato ampiamente ripagato dal riscontro positivo che ha ricevuto da parte dei telespettatori. “Un bilancio positivo dal punto di vista del gradimento delle persone, dell’esperienza che mi ha arricchita moltissimo”, ha spiegato Roberta Capua.

Roberta Capua, futuro dopo Estate in diretta: “Ecco cosa aspirerei a condurre”

Roberta Capua sta per concludere la sua esperienza a Estate in diretta. La conduttrice, per cui sicuramente si apriranno tanti nuovi scenari dal punto di vista professionale, non nega di avere un desiderio, che nella sua carriera ancora non è riuscita a realizzare: “Ecco una cosa che io aspirerei a condurre è il quiz, il game show, mi divertirei da morire”, ha ammesso Roberta Capua, che di recente è stata spiazzata da un’ospite.