X


Roberta Capua spiazzata da gaffe di un’ospite a Estate in diretta: “È un c*sso”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Estate in diretta

Estate in diretta, Roberta Capua imbarazzata dalla gaffe di un’ospite: “È un cesso”

Nella puntata di oggi 31 agosto di Estate in diretta, un’ospite nel raccontare un aneddoto ha commesso una gaffe che ha spiazzato Roberta Capua. Andando con ordine nella trasmissione ampio spazio è stato dato ai reali inglesi, oggi infatti ricorre il triste anniversario della morte di Lady Diana e Roberta Capua e Gianluca Semprini ne hanno parlato con i loro ospiti in studio e in collegamento. Tra gli ospiti era presente anche Mariella Milani che non c’è andata giù leggera nei confronti della rivale della principessa, la duchessa Camilla. Ebbene a proposito dell’eterno triangolo tra Diana, Carlo e Camilla, la scrittrice ha raccontato:

“Pare che il principe Filippo abbia detto a Carlo ‘ma come fai a lasciare Diana ed a preferire quel cesso’!”

Sulla gaffe Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno glissato ma era palese il loro imbarazzo.

Roberta Capua e Gianluca Semprini spiazzati dell’aneddoto di un’ospite a Estate in diretta

Nonostante l’intento divertente della scrittrice ed ex conduttrice del Tg2 con il quale ha dato del cesso alla duchessa Camilla, Gianluca Semprini e Roberta Capua non sembravano molto divertiti del racconto. Ed infatti i due conduttori di Estate in diretta, imbarazzati e spiazzati dalla gaffe, hanno subito cambiato discorso chiedendo agli altri ospiti altri retroscena sui reali inglesi. Mariella Milani, tuttavia, se da un lato ha dimostrato di non apprezzare Camilla dall’altro ha speso delle belle parole per la principessa prematuramente scomparsa Diana Spencer:

“Simbolo di fragilità e in sintonia con la sofferenza e questo si evince guardano le immagini del suo volto e del suo corpo segnato anche da disturbi alimentari.”

Estate in diretta cambia studio: ultime settimane per Roberta Capua e Gianluca Semprini

Di recente Estate in diretta è stata interrotta per alcuni minuti e Roberta Capua e Gianluca Semprini al rientro in onda hanno spiegato i motivi. Da lunedì, invece, i due conduttori hanno cambiato studio e tra pochi giorni lasceranno il posto a La vita in diretta di Alberto Matano.