X


Roberta Capua racconta una sua battaglia: “C’è ancora da fare”, la rivelazione

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
foto Roberta Capua a Estate in diretta

Roberta Capua sulla tracciabilità del cibo: “C’è ancora da fare”

Abbiamo visto Roberta Capua condurre sapientemente Estate in diretta su Rai. L’ex Miss Italia si è rivelata la compagna perfetta per gli italiani e il suo ritorno sul piccolo schermo ha fatto felici tantissime persone e suoi fan. La bravissima e bellissima conduttrice si è raccontata tra le pagine del settimanale Confidenze, dove ha parlato di una delle sue più grandi passioni, ovvero la cucina. Abilissima cuoca, Roberta Capua ha dispensato consigli, ricette e il proprio modo di vedere i fornelli. Inoltre, alla rivista, la presentatrice ha raccontato una sua sfida personale:

La mia battaglia per la tracciabilità degli alimenti e il chilometro zero? C’è ancora da fare, ma aver portato la cucina in tanti programmi televisivi ha aiutato gli italiani a interessarsi a ciò che mettiamo in tavola. Ora la qualità vince sulla quantità

ha affermato Roberta Capua a Confidenze.

Roberta Capua ricorda su Celebrity Masterchef: “Serviva rischiare”

Tornando con la memoria al 2017, Roberta Capua ha vinto la prima edizione di Celebrity Masterchef, programma che ha messo in mostra davanti ai telespettatori la grande passione della conduttrice per la cucina. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la presentatrice ha così parlato: “Durante la competizione le prove sono a sorpresa con ingredienti che volutamente ti spingono oltre i tuoi limiti. Occorre rischiare, solo così potevano nascere le mie cotolette di ostriche con salsa viola” – ha dichiarato la presentatrice alla rivista – .

Roberta Capua, la confessione privata: “Mia mamma non ha mai amato farlo”

Roberta Capua, protagonista di uno sfogo recentemente, ha rivelato una curiosità nel corso dell’intervista concessa al settimanale Confidenze: “Mia mamma non ha mai amato cucinare, delegava la nonna e Anna, la tata che stava con noi” – ha confessato la stimata conduttrice alla nota rivista – .