X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “New entry devastante per Adelaide”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore Vanessa Gravina

Vanessa Gravina, anticipazione su Il paradiso delle signore: “Ci sarà un’entrata devastante per Adelaide”

Lunedì 13 settembre, alle 15:55 su Rai1, andranno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore. Tanti colpi di scena attendono i telespettatori della rete ammiraglia Rai. Ma dove eravamo rimasti? Abbiamo lasciato Adelaide e Umberto più uniti che mai. Marta ha deciso di andare a lavorare a New York lasciando solo Vittorio. Ludovica e Marcello hanno avuto la meglio su Fiorenza. Rocco e Maria stanno per trasferirsi a Roma mentre Gabriella e Cosimo sono in partenza per Parigi. Cosa accadrà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina? A svelarlo la stessa attrice sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ci sarà l’entrata in campo di una nuova figura femminile che sarà devastante per Adelaide, non tanto sul piano privato, ma perché rappresenterà un pericolo per la sua incolumità: è infatti la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi), il marito morto in circostanze sospette”.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina rivela: “Quest’anno sarò super presente”

Vanessa Gravina anticipa che quest’anno Adelaide riserverà molte sorprese ai telespettatori, anche sul piano sentimentale. La sua storia con Umberto arriverà al capolinea? Ciò che è certo è che Vanessa Gravina sarà molto presente nella soap:

“Mi tocca una certa applicazione. Il cervello ormai fa fatica a memorizzare, ma due cose mi legano a questa soap: l’amore del pubblico e l’affezione al personaggio”.

L’attrice di Adelaide ammette che è impegnativo stare sul set de Il paradiso delle signore anche per 10, 12 ore al giorno. Vanessa Gravina rivela che Adelaide mancherà più o meno per un mese, tra marzo e aprile del 2022 perché lei sarà impegnata in teatro.

Vanessa Gravina è grata al Paradiso delle signore: “Posso vivere in libertà senza chiedere niente a nessuno”

Vanessa Gravina, che si è ispirata alla madre per dare un tono di voce così impostato ad Adelaide, è grata al Paradiso delle signore perché, dice, “posso vivere in libertà senza chiedere niente a nessuno. A marzo mi sono separata e non è stato un periodo facile”. L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è per lunedì 13 settembre alle 15:55 su Rai1 (QUI le anticipazioni).