X


Romina Power verso una decisione importante: svolta nella sua carriera?

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Romina Power

Romina Power, decisione in arrivo nella sua carriera? Potrebbe tornare a recitare

Romina Power ha il cinema nel sangue. La cantante è la figlia dell’attore di Hollywood Tyrone Power, scomparso nel 1958, e dell’attrice Linda Christian. Romina ha debuttato al cinema all’età di 13 anni. Girò 14 film in quattro anni. Dopo l’incontro con Al Bano girò diversi musicarelli, un genere cinematografico caratterizzato dal mettere in scena un cantante di fama e il suo nuovo album. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, la Power potrebbe tornare a recitare presto. Indiscrezioni raccolte dalla rivista a Viale Mazzini vorrebbero Romina Power tra le protagoniste di una nuova fiction della Rai le cui riprese dovrebbrero iniziare all’inizio del 2022. La trattativa per riportare Romina Power sul piccolo schermo in veste di attrice sarebbe a buon punto. Se l’indiscrezione venisse confermata, che ruolo interpreterebbe Romina Power nella fiction della Rai? La cantante, che è un’artista a tutto tondo, potrebbe dare una svolta alla sua carriera.

Fiction Rai anticipazioni: un ruolo da protagonista per la cantante Romina Power?

Romina Power tornerebbe al suo primo amore, la recitazione. Potrebbe seguire le orme della collega Loretta Goggi che, grazie alle fiction, sta vivendo una seconda giovinezza professionale. La carriera di Romina Power è stata costellata da grandi successi nella musica sia come solista sia in coppia con Al Bano (che ha fatto una confessione spiazzante sull’ex moglie). Dopo il divorzio Romina e Al Bano, per diverso tempo, hanno interrotto anche il loro sodalizio artistico fino a qualche anno fa quando sono tornati ad esibirsi insieme per la gioia dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Romina Power torna a una sua vecchia passione? La curiosa indiscrezione

Romina Power, in realtà, lo scorso anno era già stata scelta da Guillermo Del Toro per girare Nightmare Alley. Se, come scritto da Vero, dovesse girare una fiction della Rai la sua popolarità salirebbe alle stelle! Non ci resta che attendere per scoprire se Romina Power tornerà in Tv in veste di attrice.