X


Rosalinda Cannavò, retroscena sul suo passato: “Da piccola ne ho sofferto”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò svela un retroscena sul suo passato: “Ho sofferto di ansia”

Rosalinda Cannavò, ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è resa protagonista di una confessione sul suo passato. L’attrice, attraverso alcune Instagram stories ha svelato di essere molto tesa in questi giorni per la prima puntata di Casa Chi, di cui è la nuova conduttrice. Rosalinda Cannavò ha raccontato che non è la prima volta che sperimenta questo tipo di tensione: “Da piccola, e spesso ancora oggi, ho sofferto di ansia”. L’ex gieffina ha spiegato che questa sua ansia deriva da tutte quelle situazioni in cui vi è la possibilità di essere criticati, giudicati, o semplicemente di essere al centro dell’attenzione.

Rosalinda Cannavò preoccupata per la prima puntata di Casa Chi: “Inizia a salire la tensione”

Rosalinda Cannavò condivide il suo timore con i fan. L’attrice è molto nervosa all’idea di come possa reagire il pubblico al suo nuovo ruolo di conduttrice di Casa Chi, la cui prima puntata verrà pubblicata sul profilo Instagram del settimanale di Alfonso Signorini proprio domani. “Inizia a salire un po’ la tensione”, ha ammesso Rosalinda Cannavò chiedendo ai suoi followers di supportarla in questa nuova avventura.

Rosalinda Cannavò sulla nuova edizione di Casa Chi anticipa: “Ci saranno ospiti speciali”

Rosalinda Cannavò è ufficialmente la nuova conduttrice di Casa Chi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è molto emozionata, pronta per mettersi alla prova in questo nuovo ruolo. Rosalinda Cannavò attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato alcune anticipazioni in merito a ciò che vedremo nelle prime puntate di Casa Chi, non mancheranno ovviamente gli approfondimenti sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che riaprirà i battenti proprio questa sera su Canale 5, ma ci sarà anche qualche novità: “Ci saranno tanti ospiti speciali”, ha confessato Rosalinda Cannavò.