X


Rosalinda Cannavò sul suo nuovo progetto: “E’ indescrivibile la mia felicità”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò felice

Rosalinda Cannavò fa un’ammissione: “La felicità di esserci riuscita è indescrivibile”

Rosalinda Cannavò una ex protagonista del Grande Fratello Vip 5, è alle prese con un nuovo progetto che le sta dando parecchie soddisfazioni, per il fatto di aver ottenuto ciò che desiderava: a farlo sapere ai propri fan è stata la fidanzata di Andrea Zenga con queste parole:

“Ho sognato di mettere in pratica un progetto, che sia di informazione, che sia di aiuto per chi ne avesse bisogno, che sia portatore di speranza per chi l’ha persa. E la felicità di esserci riuscita è indescrivibile“.

Rosalinda Cannavò annuncia: “Finalmente vedrete il piccolo progetto che ho realizzato da sola”

L’attrice siciliana Rosalinda Cannavò nelle scorse ore non ha nascosto la sua felicità, per la riuscita di un suo nuovo progetto. L’ex concorrente del GF Vip 5 oggi giovedì 2 settembre 2021 dopo aver dato il suo consueto buongiorno ai propri fan, per iniziare ha affermato: “Sono stata un pochino incasinata tra disfare la valigia e rifarla nuovamente, perchè domani siamo in partenza. Poi io e Andrea vi diremo insieme”. A questo punto l’ex gieffina fa fatto un annuncio:

“Io sono molto molto contenta dei messaggi bellissimi che ho ricevuto ieri dopo aver pubblicato questo countdown. Mancano quattro giorni e finalmente vedrete questo piccolo progetto realizzato completamente da sola grazie al supporto della psicologa”.

Rosalinda Cannavò sottolinea: “Spero di poter fare sempre di più. E’ il mio obiettivo”

Rosalinda Cannavò che di recente è rimasta affranta da alcuni attacchi ricevuti, a questo punto dopo aver ringraziato tutti coloro che le sono stati di aiuto per consentirle di realizzare il suo progetto, ha aggiunto:

“Questi sono dei piccoli passi per poter far qualcosa per chi soffre di questi disturbi alimentari. Spero di poter fare sempre di più. Il mio obiettivo è quello. Vi mando un bacione e grazie”.

Intanto il suo fidanzato Andrea Zenga si è espresso sulla loro imminente partenza: “Devo portarmi avanti con la valigia che farò stasera. Io e Rosalinda domani partiamo in direzione Amsterdam. Sono veramente contento”.