X


Rudy Zerbi, scherzo a Tu sì que vales: scappa e inciampa sulle scale

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi scherzo Tu sì que vales

Tu sì que vales, prima puntata: Rudy Zerbi scappa e inciampa sulle scale

Questa sera su Canale5 ha avuto inizio la nuova edizione di Tu sì que vales: a condurre il programma Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e la new entry Giulia Stabile (ex vincitrice di Amici) e in giuria gli eccezionali Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. E proprio quest’ultimo è stato la prima vittima degli scherzi di Gerry Scotti e di Tip e Tap. Lo scherzo, inizialmente innocuo, è continuato con una persona vestita da gallina pronta a prendere Rudy Zerbi, che è scappato e poi è inciampato, cadendo sulle scale.

Rudy Zerbi, la sua reazione dopo lo scherzo a Tu sì que vales: “Siete dei maledetti”

In cosa è consistito lo scherzo a Rudy Zerbi? Per iniziare bene la nuova edizione di Tu sì que vales, Gerry Scotti ha aperto con TIp e Tap, che hanno voluto mostrare chi fossero i giudici nelle loro vite precedenti. Maria De Filippi era un leone, mentre Rudy Zerbi era… un uovo! Dopo è stato rincorso da una ‘gallina’. La sua reazione dopo lo scherzo: “Siete dei maledetti”.

Gerry Scotti scherza con Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Non interrompere la trasmissione”

Prima che Rudy Zerbi scoprisse di essere un uovo nella sua vita precedente, Gerry Scotti ha rischiato di perdere la pazienza con lui (ovviamente per scherzo) a Tu sì que vales: “Non rompere le palle e non interrompere la trasmissione”. New entry di quest’edizione è Giulia Stabile, che diventa inviata, come ha annunciato lei stessa.