X


Tu si que vales, Giulia Stabile diventa inviata: “Spero di essere convincente”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Giulia Stabile

Giulia Stabile oltre Amici diventa inviata di Tu si que vales: “Spero di essere convincente”

Dopo il trionfo nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi per Giulia Stabile si sono aperte delle importanti porte professionali. Assoldata da Maria De Filippi, infatti, la giovane ballerina in questa stagione televisiva sarà “professoressa” ad Amici e inviata a Tu si que vales. Di questa sua nuova avventura, Giulia Stabile è entusiasta ma anche impaurita ed infatti, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su questo ha ammesso:

“Mi farò conoscere per la mia spontaneità. Spero davvero di essere convincente non soltanto come maestra, stando vicina ai ragazzi quando ne avranno bisogno, ma anche come inviata con la mia spontaneità.”

Tu si que vales, Giulia Stabile diventa inviata e svela: “Non ci potevo credere”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Giulia Stabile sui suoi prossimi progetti ad Amici e come inviata a Tu si que vales ha rivelato la sua reazione quando Maria De Filippi le ha fatto queste proposte lavorative:

“Non ci potevo credere, mi tremavano le gambe, volevo fare salti di gioia ma non ci riuscivo”

E poi ancora la ballerina ha spiegato meglio che a Tu si que vales sarà l’inviata per Witty Tv ma che farà anche delle incursioni sul palco.

Amici di Maria De Filippi: Giulia Stabile da vincitrice a maestra professionista

Dunque Giulia Stabile dopo la vittoria nella scorsa edizione del circuito danza tornerà ad Amici 2021/2022 non come allieva ma come maestra professionista, sarà vicino ai nuovi allievi della scuola ed illustrerà loro le coreografie. Il day time di Amici partirà domani, domenica 19 settembre dalle 14:10. Invece questa sera dalle 21.20 Giulia Stabile sarà inviata di Tu si que vales, show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre in giuria ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Infine la giuria popolare sarà presieduta da Sabrina Ferilli.