X


Salvo Sottile: età, vita privata, altezza, peso, ex moglie, figli, I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 18 marzo

Salvo Sottile vita privata: età, altezza e peso del giornalista nuovo conduttore de I Fatti Vostri

Partirà lunedì 13 settembre la nuova edizione de I Fatti Vostri, con Salvo Sottile padrone di casa, affiancato da Anna Falchi. Una promozione, quella di Salvo Sottile al ruolo di volto principale del programma, avvenuta dopo il successo e l’apprezzamento mostrato dal pubblico nei suoi confronti nella passata stagione, nel corso della quale ha gestito una rubrica fissa all’interno della trasmissione. Aspettando, quindi, di vedere la prima puntata de I Fatti Vostri 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Salvo Sottile. Nato a Palermo il 21 gennaio del 1973, ha 48 anni; la sua altezza è di 1 metro e 88 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 73 chili.

Salvo Sottile vita privata: l’ex moglie Sarah Varetto e i figli del nuovo conduttore de I Fatti Vostri

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Salvo Sottile è stato sposato con la giornalista Sarah Varetto, alla quale è rimasto legato dal 2004 al 2019: da lei ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Attualmente non sappiamo se il conduttore de I Fatti Vostri abbia una storia d’amore o sia single.

Salvo Sottile, carriera nel giornalismo e in televisione: I Fatti Vostri e gli altri programmi da lui condotti

Prima dell’approdo a I Fatti Vostri con Anna Falchi Salvo Sottile è stato il padrone di casa di alcune fortunate edizioni di Mi manda Raitre; prima ancora lo abbiamo visto al timone di Domenica In con Paola Perego, un paio di edizioni estive de La vita in diretta che ha guidato con Eleonora Daniele e varie trasmissioni Mediaset, la più importante delle quali è sicuramente Quarto Grado, programma che proprio lui ha tenuto a battesimo e portato al successo; tv a parte, Salvo Sottile ha pubblicato diversi libri e vinto vari premi per la sua professione di giornalista.