X


I Fatti Vostri, Salvo Sottile non lo nasconde: “È un programma difficile”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Salvo Sottile 9 giugno

Salvo Sottile pronto per la nuova edizione de I Fatti Vostri. La confessione: “Programma difficile”

Sarà il nuovo volto maschile de I Fatti Vostri Salvo Sottile. Il giornalista siciliano condurrà il contenitore di Rai2 insieme ad Anna Falchi tagliando il nastro della nuova edizione lunedì 13 settembre. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Salvo Sottile ha ammesso di aver ragionato prima di accettare la conduzione de I Fatti Vostri e di aver risposto a Michele Guardì e Giovanna Flora, capo-autore della trasmissione, così:

“È un programma difficile e io sono un rompiscatole, ci penso”.

La riflessione poi è durata poco e il giornalista ha deciso di addentrarsi in questa nuova sfida che lo porterà a toccare tempi leggeri e scendere più in profondità, parlando anche di attualità e cronaca.

Salvo Sottile rivela prima de I Fatti Vostri: “Sono sempre alla ricerca di stimoli”

Saranno un nuovo banco di prova per Salvo Sottile I Fatti Vostri. Il giornalista si muoverà tra momenti di intrattenimento e di attualità, ma ha ammesso: “Sono sempre alla ricerca di stimoli, colgo le occasioni e anche gli infortuni della vita“. Su Anna Falchi il conduttore si è detto contento, sottolineando che i loro sue mondi, così diversi e complementari, si uniranno per dare il meglio su Rai2 a partire dal 13 settembre.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile ammette: “Anna Falchi? Abbiamo gli stessi tic”

Ha usato solo parole lusinghiere per Anna Falchi Salvo Sottile: “Per fortuna a entrambi piace scherzare, abbiamo gli stessi tic e riflessi”, ha raccontato il giornalista che ha ammesso: “Siamo sanguigni, pane al pane, sono molto ottimista”. A consolare il giornalista è anche il fatto che la collega è più votata di lui verso l’intrattenimento. Intanto di recente anche Anna Falchi ha rotto il silenzio raccontando un retroscena sull’incontro con Salvo.