X


Samanta Togni: “Situazione che mi preoccupa”, la confessione sul figlio

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Interviste
foto di Samanta Togni

Samanta Togni parla del figlio e confessa: “Situazione che mi preoccupa”

Samanta Togni ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare conduttrice e ballerina ha parlato della sua vita, di suo marito, dei suoi progetti futuri e di suo figlio, il quale presto si traferirà a Bologna per andare a studiare Economia e commercio. A tal proposito il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha subito chiesto a Samanta Togni se è preoccupata. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto che un po’ preoccupata in effetti lo è, anche se ovviamente con il treno ad alta velocità sarà facile raggiungerlo: “Mi basteranno due ore per raggiungerlo…” Successivamente la conduttrice non ha però fatto mistero di essere altresì molto preoccupata che nei prossimi mesi ci possa essere un nuovo lockdown, che potrebbe impededirle di vedere il figlio:

“Già si comincia a parlare di un’Italia con le regioni nuovamente divise per colore e questo non può non darmi preoccupazione…”

Samanta Togni sul Covid: “Ci sono state ripercussioni psicologiche importanti”

Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi parlato più dettagliatamente del Covid. Cosa ha detto? Ha rivelato che questa emergenza sanitaria ha sicuramente congelato la vita di tantissime persone, con ripercussioni psicologiche pesanti soprattutto nei giovani:

“Questa emergenza ha congelato il mondo e le persone per due anni, con ripercussioni psicologiche importanti soprattutto per i giovani che non vivono un momento facile…”

Per tale ragione Samanta Togni, la quale giorni fa ha confessato che nella vita si può cadere, ma bisogna sempre rialzarsi, ha dichiarato che spera davvero che si possa voltare pagina il prima possibile.

Samanta Togni e suo marito presto genitori? Lei categorica: “Per il momento stiamo bene così”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Samanta Togni se nei suoi prossimi piani futuri c’è anche quello di avere un altro figlio. E Samanta Togni ha subito risposto negativamente, asserendo senza tanti peli sulla lingua che per il momento sta bene così: “Mio marito ha tre ragazzi e io uno, per cui preferiamo dedicarci a loro…”