X


Samantha De Grenet: “Dayane Mello? Addolorata per quello che le sta accadendo”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Gossip
Foto Samantha De Grenet Dayane Mello

Samantha De Grenet rompe il silenzio su Dayane Mello: “Addolorata per quello che le sta accadendo”

Sul web si continua ancora a parlare di ciò che è successo a Dayane Mello durante la sua partecipazione al reality La Fazenda. La modella ed ex concorrente del GF Vip 5 è stata vittima di molestie da parte di uno dei suoi compagni di gioco, stando a quanto si evince dai video diffusi sui social, che hanno lasciato tantissimi utenti della rete senza parole. A dire la sua sulla sconvolgente questione ci ha pensato Samantha De Grenet, che ha condiviso con la 32enne brasiliana l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

La nota conduttrice e opinionista televisiva ha rotto il silenzio tramite un post pubblicato su Instagram, manifestando tutta la sua amarezza: “Sono addolorata per quello che sta accadendo alla mia amica Dayane Mello”.

Dayane Mello vittima di molestie a La Fazenda. Samantha De Grenet: “In alcune situazioni bisogna muoversi in punta di piedi”

Non smette di esserci immensa preoccupazione per Dayane Mello sui social, soprattutto da parte di tutti i suoi numerosi sostenitori. La modella brasiliana in questi giorni è stata difesa dal suo account social ufficiale, che ha invitato il reality La Fazenda a prendere dei provvedimenti nei confronti di un concorrente che si è approfittato di lei. A schierarsi dalla parte di Dayane lanciando degli appelli sono state soprattutto Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Samantha De Grenet, che come lei hanno partecipato al GF Vip 5. Quest’ultima è tornata sulla faccenda che sta continuando a far discutere, scrivendo queste parole:

“Qualcuno diceva che il silenzio è la forma più alta della parola e comprenderlo è la forma più alta dell’essere umano. A volte, in alcune situazioni delicate, dove sono coinvolte persone fragili, bisogna sapersi muovere in punta di piedi, senza far troppo rumore, per arrivare alla giusta conclusione nel bene e per il bene di tutti”.

Samantha De Grenet ai fan di Dayane Mello: “Non continuate a chiedermi notizie”

Samantha De Grenet dopo non aver nascosto di essere affranta per la bruttissima situazione in cui si è trovata la sua ex compagna di gioco Dayane Mello, ha fatto una richiesta ai follower della brasiliana che intanto è stata minacciata di essere espulsa dal reality La Fazenda:

“Sono in contatto con la sua famiglia italiana che tanto le vuole bene, ma chiedo a voi fans di Dayane Mello di non continuare a chiedermi notizie perchè non posso rispondere alle vostre domande”.