X


Scherzi a parte, video scherzo Antonella Elia vittima di un furto: dove vederlo

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Elia Scherzi a parte

Antonella Elia vittima di Scherzi a parte: le rubano il cellulare e Pietro Delle Piane bacia un uomo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi, che è tornato a Mediaset dopo anni di militanza tra le fila di Tv8 (dove ha condotto con successo Name that Tune e Guess My Age). Tra gli ospiti in studio che si sono ritrovati ad assistere ai loro scherzi c’è stata anche Antonella Elia. Lo scherzo ad Antonella Elia ha divertito il pubblico: mentre è in vacanza un ragazzo (complice della trasmissione) le entra in camera e le ruba diverse cose, oltre che il cellulare. Poi, davanti al video delle telecamere di sicurezza, Antonella Elia vede il suo fidanzato Pietro Delle Piane baciare il complice. Da lì in poi crede che lui sia in realtà bisessuale.

Scherzi a parte, prima puntata: dove rivedere lo scherzo ad Antonella Elia

Lo scherzo di Antonella Elia a Scherzi a parte è stato particolarmente divertente grazie anche alla complicità del suo fidanzato Pietro Delle Piane. Il ragazzo che l’ha derubata in vacanza, e che ha poi tentato di baciare il suo fidanzato, ha rincarato la dose facendole credere di essere il protagonista di alcuni video spinti. Ma dove si può rivedere lo scherzo ad Antonella Elia? Si può rivedere andando sul sito (o sull’app) MediasetPlay.Mediaset.it alla sezione Scherzi a parte. Si può trovare anche lo scherzo a Gianfranco Vissani, che si è infuriato con dei finti NAS.

Enrico Papi fa uno scherzo ad Antonella Elia, che avverte: “Soffro di claustrofobia”

Nel corso dell’intera prima puntata di Scherzi a parte, Enrico Papi ha organizzato e portato avanti uno scherzo a Orietta Berti, che è poi riuscita a entrare in studio. Prima, però, Enrico Papi, fingendo di essere bisognoso dell’aiuto di Antonella Elia, l’ha rinchiusa in un cubo di plastica. Lei ha avvertito: “Soffro di claustrofobia”.