X


Scherzi a parte, video scherzo Giorgio Mastrota: casa esplosa e mobili in pezzi

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giorgio Mastrota Scherzi A Parte

Scherzi a parte, Giorgio Mastrota terrorizzato: paura per la nuova casa

Tra le vittime della nuova puntata di Scherzi a Parte abbiamo trovato anche Giorgio Mastrota. Complice di Enrico Papi è stata Floribeth Gutierrez e l’ambientazione è quella che dovrà essere la nuova casa della coppia. I lavori però non proseguono spediti come i due vorrebbero, ma vanno invece molto a rilento. Un muratore addetto ai lavori, inoltre, ha rotto il prezioso lampadario che doveva essere appeso nella nuova cucina di Giorgio Mastrota che perde la pazienza.

Scherzi a parte, Giorgio Mastrota perde la calma: cosa è accaduto

Se Giorgio Mastrota pensava di aver visto tutto con il lampadario rotto, si sbagliava di grosso. Lo scherzo fatto al conduttore prosegue e spariscono vari pezzi del nuovo arredamento, come addirittura la cucina finita in un allevamento che accoglierà poi Giorgio Mastrota nel migliore dei modi quando si recherà nel luogo.

Scherzi a parte, Giorgio Mastrota nel panico: esplode la casa

Lo scherzo a Giorgio Mastrota a Scherzi a parte, che ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti, è proseguito mandando ulteriormente nel panico il televenditore. Al ritorno a casa di Mastrota, il forno, dopo essere stato montato, è esploso, facendo cadere a pezzi tutti i suoi mobili. Alla fine dell’incubo Mastrota ha capito di essere vittima di una candid camera.