X


Scherzi a parte, video scherzo Massimo Giletti accusato di furto: dura reazione

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Massimo Giletti Video Scherzi A Parte

Massimo Giletti Scherzi a parte, l’accusa di furto finisce male: “Non vi do la liberatoria”

Lo scherzo a Massimo Giletti non è finito bene. Il conduttore di Non è l’Arena si è presentato a Pescara per presentare il suo libro. Durante l’evento Massimo Giletti ha fatto la conoscenza di un discendente di Gabriele D’Annunzio. Questa persona gli ha mostrato una penna appartenente a lui del valore di 120mila euro. Dopo aver usato la penna per firmare i libri a Scherzi a parte Massimo Giletti è stato accusato di furto, visto che la penna non si trovava più. Il colpevole era però l’autista e ne è nata una situazione surreale. Tra ricettatori, e dopo essere stato abbandonato in mezzo alla strada, il video di Scherzi a parte a Massimo Giletti mostra il conduttore furioso.

“Non vi do l liberatoria”

ha detto Giletti dopo aver saputo dello scherzo.

Massimo Giletti video Scherzi a parte, coinvolti anche i Carabinieri: cos’è successo

Già dopo essere stato accusato del furto della penna Massimo Giletti è andato fuori di sé. Quando poi il suo autista, mentre lo accompagnava in albergo, gli ha rivelato di essere lui il ladro il conduttore non ci ha visto più. Il video dello scherzo a Massimo Giletti mostra il conduttore di La7 furioso che minaccia di chiamare i Carabinieri. Tuttavia a Scherzi a parte Massimo Giletti ha temporeggiato quando ha visto un ricettatore poco raccomandabile con cui l’autista aveva l’appuntamento. La penna è risultata falsa, come Giletti aveva già previsto, ma l’autista non l’ha presa bene ed ha abbandonato Giletti in una stazione in disuso. All’arrivo di un misterioso corriere con un pacco Giletti ha chiamato i Carabinieri.

Scherzi a parte Massimo Giletti, ammissione di Enrico Papi: “Siamo stati molto cattivi”

A differenza di tutte le altre vittime degli scherzi Massimo Giletti ieri sera non si è presentato in studio. Dunque Enrico Papi ha ammesso:

“Siamo stati molto cattivi”.

In compenso in studio c’era il finto autista di Scherzi a parte, protagonista fondamentale dello scherzo. Intanto Massimo Giletti cambia giorno di Non è l’Arena, che torna in onda da questa settimana.