X


Seat Music Awards 2021: “Succede una cosa rara” rivela Vanessa Incontrada

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Musica
Foto Vanessa Incontrada Fosca Innocenti

Seat Music Awards 2021: cantanti, ospiti, artisti, scaletta. Vanessa Incontrada confessa: “Succede una cosa rara”

Mancano pochi giorni ai Seat Music Awards 2021 e sono sempre di più le anticipazioni che vengono rese note. A condurre i Seat Music Awards il 9 e 10 settembre saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, per il 10° anno consecutivo. Il loro è un sodalizio professionale vincente che, ormai, è diventata una vera e propria amicizia. Lo conferma Vanessa Incontrada sulle pagine di TelePiù. Tanti saranno i cantanti e gli ospiti dei Seat Music Awards 2021, che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona. Tra loro ormai si è creato un clima di squadra. A tal proposito Vanessa Incontrada racconta:

“Dietro le quinte dell’Arena succede una cosa rara. Le porte dei camerini sono tutte aperte. E’ perchè gli artisti si sentono a casa”.

Vanessa Incontrada fa una rivelazione su Carlo Conti prima dei Seat Music Awards: “E’ una macchina”

Il legame tra Vanessa Incontrada e Carlo Conti è molto forte. I due, infatti, ai Seat Music Awards ogni anno mostrano la loro intesa e complicità. E mentre Carlo Conti svela un retroscena su Vanessa Incontrada, quest’ultima fa una rivelazione sul collega.

“Di lui mi colpisce ancora il suo essere una macchina. Non sbaglia mai, ricorda tutto”

dice Vanessa Incontrada su Carlo Conti. Poi la conduttrice aggiunge però di saper riconoscere, dopo 10 anni di lavoro insieme, quando Carlo Conti è emozionato. “Fateci caso, è il momento in cui ingoia un po’ di saliva. Ma non lo ammetterà mai” conclude Vanessa Incontrada.

Seat Music Awards 2021, retroscena di Vanessa Incontrada su Carlo Conti: “Ci gioca perché lo sa”

Questo rapporto così sereno tra Vanessa Incontrada e Carlo Conti avrà mai avuto uno screzio, una discussione, qualche problema? Apparentemente sembra di no. Ma Vanessa Incontrada ricorda un momento in cui Carlo Conti, proprio ai Seat Music Awards, l’ha messa in difficoltà.

“Ligabue è l’unico artista che mi manda in palla. E Carlo ci gioca perché lo sa”

racconta Vanessa Incontrada. Dunque Carlo Conti aveva detto a Ligabue che la collega voleva chiedergli qualcosa, senza averlo concordato prima con lei. “Beh mi sono girata e gli ho detto no Carlo, io non voglio chiedergli niente. Fallo tu” conclude Vanessa Incontrada.