X


Serena Rossi, niente Canzone Segreta 2: “Sofferto moltissimo” rivela Dagospia

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 16 aprile

Serena Rossi non condurrà Canzone Segreta 2? Spunta un’indiscrezione di Dagospia: “Sofferto moltissimo”

Nella scorsa stagione televisiva moltissima enfasi è stata data all’approdo alla conduzione di una prima serata su Rai1 a Serena Rossi. L’attrice infatti ha condotto la prima edizione di Canzone Segreta, trasmissione incentrata sulle dediche sulle note delle loro canzoni del cuore a degli ospiti vip. Nonostante le grandi aspettative, però, il programma non ha convinto molto negli ascolti. Ed adesso, sembra certo che Serena Rossi non condurrà Canzone Segreta 2, l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia che ha anche rivelato i possibili motivi:

“Serena Rossi non sarà più alla conduzione di Canzone Segreta. La seconda stagione dello show non è stata ancora ufficializzata ma l’assenza dell’attrice sarebbe certa. Gira voce che la Rossi avrebbe sofferto moltissimo le stroncature della stampa.”

Canzone Segreta 2, niente conduzione per Serena Rossi? Spunta l’indiscrezione

Il sito suddetto, dunque, ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Serena Rossi avrebbe detto di no alla conduzione di Canzone Segreta 2 a causa soprattutto delle pesanti stroncature della critica che l’avrebbero fatta soffrire moltissimo. E sempre sul sito si legge, inoltre, che la giovane attrice e conduttrice partenopea abbia altri sogni e aspirazioni:

“L’attrice ha però da tempo un sogno: la coconduzione di Sanremo. Spinge forte in questa direzione ma la prova deludente alla conduzione potrebbe aver creato più di un problema. Ci riuscirà?”

Insomma si vedrà più avanti quale sarà il futuro televisivo di Serena Rossi ma adesso sembra quasi certo che tra i suoi prossimi progetti non sarà la conduzione della nuova edizione di Canzone Segreta.

Serena Rossi dice no alla conduzione di Canzone Segreta: chi prenderà il suo posto?

Di recente è stata la madrina della mostra del cinema di Venezia e per questa occasione ha ricevuto la stroncatura di Giovanna Civitillo a Detto Fatto per il suo outfit. L’indiscrezione sul suo no alla conduzione di Canzone Segreta 2, invece, lascia aperta un’altra domanda: chi prenderà il suo posto?