X


Serena Rossi stroncata da Giovanna Civitillo a Detto Fatto: “Doveva osare”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Gossip
foto Serena Rossi e Giovanna Civitillo

Detto Fatto, Giovanna Civitillo stronca Serena Rossi: “Doveva osare con l’outfit”

Nella prima puntata di questa nuova edizione di Detto Fatto ampio spazio è stato al gossip e soprattutto all’evento che ha catalizzato l’attenzione nella scorsa settimana il Festival del cinema di Venezia la cui madrina è stata Serena Rossi. E proprio l’attrice napoletana, o meglio il suo outfit a Venezia, è stato simpaticamente stroncato sia da Carla Gozzi che da Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus e presenza fissa nel programma di Bianca Guaccero ha criticato l’abbigliamento di Serena Rossi, visibile nella foto in apertura, ammettendo:

“Puoi essere semplice in altre occasione ma li a Venezia devi sfoggiare, doveva osare di più con l’outfit. Non mi è piaciuto.”

Serena Rossi stroncata da Giovanna Civitillo a Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Sei agguerrita”

E dopo la dura critica di Giovanna Civitillo all’outfit di Serena Rossi, ovviamente in maniera simpatica, è intervenuta anche la stessa Bianca Guaccero che sulla ballerina ha ammesso:

“Quest’anno sei agguerrita avremo delle sorprese in quest’edizione dalla Civitillo.”

Ed a Detto Fatto parlando di Serena Rossi madrina della Mostra del cinema di Venezia non si poteva non accennare alla polemica dei giorni scorsi sul comportamento di Jennifer Lopez che in un video diventato subito virale sembra snobbare la Rossi. Ebbene su questo tutti gli ospiti del programma di Rai2 hanno difeso Serena Rossi soprattutto Carla Gozzi che ha apostrofato come ‘cafona’ l’artista americana.

Detto Fatto, Giovanna Civitillo elogia Bianca Guaccero: “Brava”

La prima puntata di questa nuova edizione di Detto Fatto è stata aperta da un’entusiasta Bianca Guaccero che ha annunciato le novità della trasmissione. Giovanna Civitillo, invece, se da una parte ha criticato l’abbigliamento di Serena Rossi dall’altro ha voluto elogiare la padrona di casa Bianca Guaccero esclamando un ‘brava’ a fine puntata seguita dal resto del cast.