X


Serena Rossi pronta per Mina Settembre 2: “Inizio tra poco”, le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Serena Rossi

Mina Settembre 2: riprese, cast, quando esce. Serena Rossi annuncia: “Inizio tra poco”

L’ultima stagione televisiva per Serena Rossi è stata d’oro. Attrice di fiction, di cinema e conduttrice tv. Non solo, perché Serena Rossi sarà la madrina della 78esima Mostra di Venezia, che inizia oggi. Tra i successi più grandi di quest’anno Mina Settembre ha sicuramente un posto speciale per l’attrice. La fiction di Rai1 ha avuto un grandissimo successo, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Proprio su Mina Settembre 2, intervistata dal quotidiano Il Tempo, Serena Rossi annuncia:

“Ora devo pensare alla nuova stagione. Inizio le riprese tra poco”.

Il cast Mina Settembre 2 vede le riconferme di Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, pronti a contendersi ancora il cuore della protagonista. Le riprese Mina Settembre 2 inizieranno a breve, non appena Serena Rossi terminerà l’impegno a Venezia. Su quando esce Mina Settembre 2 è probabile nella primavera 2022.

Serena Rossi fa una confessione su Mina Settembre: “Boccata d’aria fresca, ma faticoso”

L’assistente sociale Mina Settembre è entrata nel cuore di milioni di telespettatori. Un successo, di circa 6 milioni di telespettatori, che Serena Rossi ammette non si aspettava. Su questo personaggio l’attrice, pronta per Mina Settembre 2, racconta:

“E’ stata una boccata d’aria fresca. Così spensierato e pieno di sentimenti. Girarlo, però, è stato faticoso, anche per la gestione familiare durante la pandemia”.

Poi Serena Rossi, al centro di un gossip con il marito, confessa di avere avuto paura che la fiction non andasse bene. Invece la serie è stata vista da tantissima gente diversa. Un pubblico trasversale che ha riempito di gioia l’attrice. “E poi sono contenta di aver fatto vedere la mia Napoli con tutti i suoi colori” aggiunge Serena Rossi.

Serena Rossi a tutta fiction: Mina Settembre 2 e La sposa

Così come accaduto nella scorsa stagione televisiva anche in quella nuova Serena Rossi sarà molto presente. L’attrice ha da poco concluso le riprese de La sposa, nuova fiction drammatica su Rai1 che andrà in onda prossimamente. Poi sarà la volta di Mina Settembre 2, di cui le riprese partiranno a breve.