X


Detto Fatto, Bianca Guaccero entusiasta: “Tante novità ed ospiti speciali”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto e annuncia: “Tante novità ed ospiti speciali”

È iniziata oggi, lunedì 13 settembre, la nuova edizione di Detto Fatto, la decima in totale e la quarta con alla conduzione Bianca Guaccero. E proprio l’attrice e conduttrice pugliese ha aperto la puntata annunciando entusiasta tutte le novità di questa edizione chiamando accanto a sé i compagni di viaggio che anche nelle precedenti edizioni le sono stati accanto. Carla Gozzi curerà la rubrica del gossip mentre Jonathan Kashanian avrà una nuova rubrica di gossip, Gianpaolo Gambi, invece, avrà un nuovo ruolo quello di interagire con il pubblico a casa che attraverso non solo i social ma anche un numero di telefono possono commentare tutta la trasmissione. Insomma Bianca Guaccero ha annunciato:

“Ci saranno tante novità e ospiti speciali.”

Detto Fatto al via con la 10^ edizione, Bianca Guaccero confessa: “Sono emozionatissima”

Bianca Guaccero ha accanto ai volti già conosciuti di Detto Fatto ha annunciato che in ogni puntata ci sarà un talk con ospiti vip ogni volta diversi ed oggi in studio era presente Patrizia Rossetti. Poi, in puntata è stata omaggiata Raffaella Carrà e Bianca Guaccero su questo ha rivelato:

“Sono emozionatissima e non potevamo non iniziare che con lei che ci manca veramente tantissimo.”

Jonathan Kashanian, inoltre, ha raccontato e ripercorso la carriera della grande artista scomparsa dagli esordi fino allo straordinario successo.

Bianca Guaccero torna a condurre Detto Fatto e svela: “Voglio fare un augurio”

Bianca Guaccero, nella sua prima puntata dell’edizione di Detto Fatto, ha dovuto fare i conti con l’agitazione dei sindacati che ha comportato alcuni problemi, è infatti andata in onda con qualche minuto di ritardo. Sempre in apertura, infine, Bianca Guaccero ha ammesso: “Abbiamo trascorso una estate di vera rinascita ed io l’augurio che vi voglio fare e di poter finalmente mettersi alle spalle lo spettro della pandemia.”